Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 407

Discussione: WE KAC PDW Open bolt

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

grazie per la segnalazione!!

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    eh beh...l'APS 3 è (se non ricordo male) un gas un pò moscio...prova col green gas!!

ps: ragazzi, sto per fare un ordine per prendere 3 caricatori al solito negozio di rosmarino...a voi quanti caricatori con perdite sono arrivati, sul totale di quelli che avete preso? perchè me la sto pensando di scrivergli in anticipo spiegandogli il problema e chiedendogli di testare i caricatori prima di mandarmeli...
    Ti ringrazio per il consiglio, già forse è colpa del gas e dell'inverno

Cmq esperienza personale, il PDW l'ho preso da Rosmarino anche io, insieme ad altri 2 caricatori PDW in aggiunta e... Purtroppo perdevano entrambi.... uno in maniera spaventosa.

Glieli ho rimandati indietro, pochi gg fa mi hanno richiamato per dirmi che ora è tutto ok e mi chiedevano dove rispedirli...

Sto aspettando il pacco, spero arrivi fra poco, non ho ancora capito se me li hanno sostituiti o 'messi a posto', vediamo

Cmq mi sa che per la storia caricatori/g39c mi rifornisco al negozio che cita Adapters

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah volevo chiedervi una cosa:

Prima sul mio PDW non si poteva inserire la sicura senza aver armato il Bolt... Ma adesso stranamente riesco a muovere liberamente il selettore anche su 'Secure' quando NON è armato il fucile...
    e' normale sta cosa??? Non mi pare ci sia niente di rotto nel gruppo scatto, anzi funziona tutto egregiamente... boh...!!!

Adapters
    Visitatore

Predefinito

anche a me non metteva la sicura se il bolt non era armato ma domani provo a vedere se lo fa ancora o no.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Prima nn si metteva la sicura da disarmato, adesso si... boh magari si è allentato qualcosa, fa meno resistenza il selettore adesso..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sono letto tutto il papiro di 31 pagine perchè sono in procinto di acquistare un we gbb da saddafa che sono in offerta...sono un amante dei 416 ma vedo che questo lo si trova a prezzi abbordabili solo in versione closed bolt è veramente così tanto più problematico rispetto alla open ? perchè se così fosse mi prenderei appunto l'oggetto di questa discussione (il pdw) date le buone caratteristiche elencate sino ad ora

Adapters
    Visitatore

Predefinito

ho provato anche con il mio pdw e si mette la sicura anche senza amarlo cosa che prima non permetteva.penso che sia normale.

X Marre92
    anche io volevo acquistare HK416 in offerta da safara' per poi prendermi il kit open bolt
    diciamo che cambia il gruppo hop up che è stato migliorato e anche tutto il nozzle etc dovrebbe creare meno problemi.

Poi ho avuto la fortuna di trovare un 416 we close bolt usato ad un prezzaccio (95 euro) con un caricatore da riparare da eventuali perdite (adesso ha solo una micro perdita il gas si esaurisce nel giro di uno o 2 mesi se non di piu')poi ho comprato il kit open bolt a 90 euro in europa e in tutto mi è venuto circa sui 185 euro ed ho un fucile nuovo come meccanica ed esternamente.Su qualche forum si trova qualche pdw con 3/4 caricatori sui 200 euro ma bisogna stare attenti...vai di nuovo

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

nel mio se c'è la sicura non riesco ad armare il cane. dovrebbe essere normale così, se non ricordo male!

se riuscite ad armarlo anche in sicura, forse s'è allentata qualcosa!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marre92 Visualizza il messaggio
    mi sono letto tutto il papiro di 31 pagine perchè sono in procinto di acquistare un we gbb da saddafa che sono in offerta...sono un amante dei 416 ma vedo che questo lo si trova a prezzi abbordabili solo in versione closed bolt è veramente così tanto più problematico rispetto alla open ? perchè se così fosse mi prenderei appunto l'oggetto di questa discussione (il pdw) date le buone caratteristiche elencate sino ad ora
    Il brass tube e' inutilizzabile. Non prendi un albero a 20 metri. Non e' una questione di meglio o peggio, e' questione di e' utilizzabile/non e' utilizzabile out of the box

------ Post aggiornato ------

Si', e' il comune comportamento, penso mutuato dai real steel. se il cane non e' armato, non entra la sicura. Lo faceva addirittura il mio AGM M4, lo fa il mio SCAR, l'M14 non ricordo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Il brass tube e' inutilizzabile. Non prendi un albero a 20 metri. Non e' una questione di meglio o peggio, e' questione di e' utilizzabile/non e' utilizzabile out of the box

------ Post aggiornato ------

Si', e' il comune comportamento, penso mutuato dai real steel. se il cane non e' armato, non entra la sicura. Lo faceva addirittura il mio AGM M4, lo fa il mio SCAR, l'M14 non ricordo.
    Sisi lo faceva anche il mio PDW all'inizio solo che adesso non lo fa più... boh!

Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage11

salmotkacpdww.e.pdwprezzihttp:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage3openboltwe-pdw-gg223t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.