Allora è tutto ok, spara veramente bene (o almeno, i caricatori/scarrellamento funzionano) ma ho provato i caricatori a vuoto, senza i bbs.
Soltanto due problemini... la vernice rossa sulla volata dello spegnifiamma è davvero tosta e non si riesce a togliere, idee..?
Uno dei caricatori PDW style ordinati a parte perde un sacco, principalmente dalla valvola superiore, un pochino da quella inferiore... secondo voi vale la pena smontarlo/arrangiarmi da solo o avviso Saddafà che il caricatore è difettoso?
Gli altri tengono tutti perfettamente
------ Post aggiornato ------
Sarei quasi intenzionato a rispedirglielo indietro e chiederne un'altro funzionante, perchè ora come ora non voglio già rovinarmi il fegato nel tentativo di 'recuperare' un caricatorea meno che non abbiate dei suggerimenti
------ Post aggiornato ------
purtroppo mi devo correggere....
ENTRAMBI I CARICATORI ORDINATI A PARTE PERDONO...![]()

Portale
Lo staff

(sto hop up è davvero strano, funziona al contrario, se giro la ghiera in senso orario diminuisce, se la 'svito' aumenta l'hopup... boh vabbè) allora ho pensato mamma mia che schifezza ci sarà in canna..? ho riciclato l'accessorio che serve ad acchiappare la molla del ritorno del bolt, ho preso un pezzo di carta assorbente imbevuto d'alcool e... non vi dico cosa è venuto fuori... tutto nero, canna SPORCHISSIMA... dopo un pò di pulizia il tiro è bello teso e i pallini viaggiano DRITTI e 'tarati' con il mirino flip-up... è bello preciso per essere così corto sto fucile!
Grazie