Quelle real steel sono appunto quelle che montano sull'amrma vera. Quelle da softair sono di dimensioni differenti perche' devono contenere il motore. Molti pensano che le repliche elettriche siano 1:1 con i real steel, ma e' assolutamente falso. Tra i GBB va un po' meglio.
Grazie! Un'altra domandina, la posto qui, anche se Dark mi ha già dato una risposta (e lo ringrazio)
Compatibilità delle canne per questa replica? Mi pare di capire che il gommino HopUp sia quello del VSR... per cui, secondo voi, comprando una canna della Lonex per VSR, dite che sono compatibili? Bisognerebbe metterle a confronto per vedere se il taglio sulla canna coincide nello stesso punto
Fosse così, sarebbe più facilmente customizzabileA proposito, la canna originale quanto è lunga? 24 cm? dite che con una da 30 sborda troppo?
Elvis...ma perchè customizzare un GBB cambiandogli la canna...? io non ne vedo il motivo...sono già discretamente precisi di loro! c'è il rischio di rovinare l'equilibrio di tutto il sistema ed avere problemi...
ps: sentite, ma i vostri PDW hanno tutto il gruppo canna esterna che "flotta"...? l'altro giorno mi sono accorto che ballonzola parecchio...
Che le canne piu' lunghe di un tot diano necessariamente piu' precisione, sulle nostre repliche con pallini sferici e hop-up, e' un'opinione piu' che un fatto. Sono d'accordo con Curelin, lascia perdere, in ogni caso si', le canne sono quelle stile VSR, il gommino e' infatti lo stesso (che poi e' anche quello di molte pistole Marui, di sicuro della mia Beretta).
anche al mio ballava leggermente la canna , conle vibrazioni si svitano le brugole che la tengono ferma , prova a stringere le 2 viti a brugola grosse sotto il ris e poi c'è un altra brugolina dove unizia la canna e finisce il ris stringi anche quella è non balla piu' niente.
ho notato che non vi ho mai presentato il mio KAC-ino...
come ho già detto, non ha nulla di delicato o prettamente estetico...è uno schioppo "battle ready", pronto per gli urban.
ho notato che nel mio pdw c'è un po' di gioco tra i 2 gusci, ma prima non c'era e anche aprendolo bisognava fare forza invece adesso si apre senza resistenza
puo' esser che avendolo aperto un paio di volte si sia creato questo piccolo gioco? il fucile spara senza problemi pero' un po' mi da fastidio questa cosa.
ho gia notato dove sono i 2 punti usurati stavo pensando d'incollare 2 pezzettini di plastica sottile cosi da eliminare questo gioco.
voi che dite?