Pagina 21 di 41 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 407

Discussione: WE KAC PDW Open bolt

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Di tan ho preso l'ultimo fucile che ho, l'FN F2000 G&G! Ma sto giro, giusto per il classico, me lo piglio nero! Mi pare di capire che la verniciatura nera resista un pò di più e... lo sporco si nota di meno sul nero xD

scusa, sono un precisino, ho una cura maniacale per le mie ASG e i miei pistolazzi che quasi li consumo a furia di lucidarli xD ahahahah

Adapters
    Visitatore

Predefinito

ahahah guarda ci tengo molto pure io e sono completamente contrario a verniciarli mimetici.Ho visto qualche foto del pdw we color tan ma non mi ha entusiasmato tantissimo..meglio nero poi gli ho messo le slittine laterali e l'eotech color tan e ci stanno bene ,pero' l'eotech mi ha sverniciato la slitta non sai il nervoso che mi aveva preso e armato di pennellino e colore nero opaco per modellismo ho ritoccato le parti adesso è perfetto!!.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    ahahah guarda ci tengo molto pure io e sono completamente contrario a verniciarli mimetici.
    pure io però effettivamente una mimetizzazione del genere può essere utile in boschino... basta che non sia di un verde elettrico acceso... ne ho viste di porcherie che anzichè mimetizzare ti rendevano ancora più visibile

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    ' l'eotech mi ha sverniciato la slitta non sai il nervoso che mi aveva preso e armato di pennellino e colore nero opaco per modellismo ho ritoccato le parti adesso è perfetto!!
    Purtroppo quello è il neo di quasi tutte le slitte metalliche! Appena ci vai a montare su qualsiasi tipo di ottica, è più che normale che lascino il segno o perdano la vernice sui bordi... là magari sono già più tollerante i segni mi aiutano a rimontare nel posto giusto l'ottica xD

Cmq scherzi a parte, hai provato a fare qualche test col PDW..?
    Sono curioso di vedere come si comporta sui 6-7 C^
    Le mie finanze si stanno incrementando ultimamente, si avvicina l'ordine P.S. ti ho mandato la richiesta di amicizia

Adapters
    Visitatore

Predefinito

al momento qua le temperature sono ancora alte , prima d'arrivare a 6 7 gradi ne passa di tempo.

Volevo fare un domanda a Dark ho notato che il gommino posteriore dove va impattare il carrier tende a spostarsi l'ho trovato un po' deformato tu hai usato qualche cosa per tenerlo fermo per bene nella sua sede? altra domanda quando sparo piu' delle volte sento il rumore della molla che tiene il carrier c'è un modo per eliminare questo rumore?

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Un punto di colla e passa la paura.
    Per quanto riguarda il rumore della molla non l'ho mai notato.

Adapters
    Visitatore

Predefinito

al momento gli ho messo del bioadesivo (non so quanto possa tenere) al momento ho sparato circa 2 caricatori e sembra che lo tenga nella sua sede.La colla a caldo va bene? il rumore non si sente sempre sempre ma di tanto ogni tanto fa tipo sleng .
    Ultima modifica di Adapters; 19/11/2012 a 17:59

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    scusa, sono un precisino, ho una cura maniacale per le mie ASG e i miei pistolazzi che quasi li consumo a furia di lucidarli xD ahahahah
    uguale uguale a me...

i miei non hanno mai visto l'ombra di una pezza o simili...quando piove si lavano un pò, per il resto, solo qualche passata di olio per armi all'esterno, ma niente di più!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahahahahah!!! Bella lì

Visto che ci sono, volevo chiedere una cosa a tutti i possessori di questa replica. Il grip è in metallo o è in plastica???
    Eventualmente si può sostituire con qualsiasi altro grip per M4...?
    rep+ a chi mi risp per primo

Adapters
    Visitatore

Predefinito

mmm non voglio dire scemenze.. penso che monti solo le grip real steel...

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ahahahahah!!! Bella lì

Visto che ci sono, volevo chiedere una cosa a tutti i possessori di questa replica. Il grip è in metallo o è in plastica???
    Eventualmente si può sostituire con qualsiasi altro grip per M4...?
    rep+ a chi mi risp per primo
    è in plastica, e si possono montare per certo quelle real steel. se non ricordo male, anche quelle da softair, anche se verranno leggermente sporgenti perchè più grandi di quelle vere!

Pagina 21 di 41 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage11

salmotkacpdww.e.pdwprezzihttp:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage3openboltwe-pdw-gg223t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.