Aspetta che ci siano 30°
Quello è il cooldown dei we, se il caricatore è freddo fa così.
Se invece il caricatore è caldo, ovvero a riposo da ore, vuol dire che hai qualche attrito di troppo tra percussore e delayer.
Ciao
Aspetta che ci siano 30°
Quello è il cooldown dei we, se il caricatore è freddo fa così.
Se invece il caricatore è caldo, ovvero a riposo da ore, vuol dire che hai qualche attrito di troppo tra percussore e delayer.
Ciao
ad esser sincero mi sembra spezzato!
anche perche se non sbaglio il color argento che mi sembra
vedere dalla foto non è dello stesso colore del carrier (nero)
non avevo visto questa foto....allora è rotto quel pezzo!
poi magari mi sbaglio!!!
io ad esempio ho avuto 3000 problemi con un m4 (originariamente brass tube)
che dopo la conversione in open bolt ha anche avuto la magagna con il bolt
oltre a non arretrare il nozzle quando inserisco il caricatore!!!
Ultima modifica di gaesbk; 20/09/2012 a 14:14
Manca un tassellino in acciaio rinforzato, si è sicuramente staccato durante un ciclo di sparo, praticamente ora cerca di fare il bolt stop direttamente sulla zama del carrier, il risultato è quello che hai postato.
Prova a guardare quel punto consumato, dovresti vedere ancora le tracce di quello che doveva essere il forellino di alloggiamento del tassello rinforzato.
Nulla di tragico comunque, il tassello si rifà il foro si riprende ma...... se non hai dimistichezza non ne esci più.
Purtroppo non ho tempo per aiutare fisicamente nessuno, posso solo limitarmi a dispensare consigli per quanto mi è possibile.
Ciao
beh se fosse acciaio su acciaio ci sarebbe una pasta per unirlo
altrimenti potresti usare anche dello stucco epossidico....io l'ho usato anche sulla moto per tenere
una staffa che va sul serbatoio
p.s. cmq segui dark che ne sa davvero tanto sull'argomento gbb
anzi poi lo stresso per il mio m4
Ultima modifica di gaesbk; 20/09/2012 a 15:00
Si ma il chiodino vedo che nella parte bassa non ha sostegno, questo vuol dire che può piegarsi.
Prova e vedi come va...
Per quanto riguarda i caricatori esistono delle levette rinforzate in acciaio, sono più lunghe ed ingaggiano meglio il bolt catch.
Una cosa che ti consiglio è di mettere 2 strati di termorestringente intorno al bolt catch nella parte che tocca la levetta dei caricatori, serve ad aumentarne l'efficacia ed a ridurre l'usura.
Ho un'altra notizia... brutta, presto o tardi le due guide del nozzle si romperanno, bisogna poi modificarle (una volta rotte) come da un mio post precedente.
Ciao
Al tuo posto me lo terrei, Curelin, sono tragici problemi dei GBB e mi pare che comunque tu te la sia cavata. Se vuoi un inserto in acciaio nella zama fatto ad arte, contatta "the lover", lui e' molto bravo in questo tipo di intervento.![]()
Beh, così, al volo, visto che sto per partire: se lo schioppo fosse mio o dovessi lavorarci , se non dovesse arrivare il ricambio, rifarei (magari migliorandola, se possibile) la parte mancante con l'acciaio inox e la fisserei ben bene con resina epossidica professionale caricata ad acciaio... o meglio ancora farei, come dicevo prima, un bell'innesto, magari sfruttando il foro che già c'è o modificandolo.
Con questo sistema ho reso praticamente eterne non so quante parti soggette ad usura di tasti di sgancio caricatore, leve dell'hold open, carrelli in alluminio o materiale composito etc. Ci vuole molta pazienza e materiali e strumentazioni adatte, ma si può fare! Facci sapere!![]()
Più semplicemente togli il chiodino, prendi una lima e ridefinisci lo spigolo vivo, rimetti il chiodino.
In pratica il chiodo deve appoggiarsi su di una parte piana.
Così facendo quando il bolt è stoppato sarà 2 o 3 mm più verso la canna ma importa nulla.
Ciao