alla fine sto schioppo come va?
utilizzo, rotture, guai, precisione...![]()
alla fine sto schioppo come va?
utilizzo, rotture, guai, precisione...![]()
Io ce l'ho da più di 1 anno ormai, tutto ok, non mi posso lamentare.
Preciso sui 25-30m il mio ora è un canna corta e non ho notato differenze rispetto al canna lunga.
Sono riuscito ad ingaggiare a distanza ben più lunga ma ci va culo.
Ciao
Sera a tutti,dopo aver sistemato il problemino con il gommino del fuori uscita gas del magazzino,oggi duranto un gioco di 10 ore mi e' capitato di aver fra le mani un ghiacciolo al posto del caricatore,mancanza di potenza e giettata... avete qualche info riguardo? distinti saluti
Ciao .. un bel fucilozzo ... mi piacerebbe prenderlo e l'ho visto da saddafara' ... open bolt con due caricatori ... ora una domandina .. esce gia' nel J o devo prendere il regolatore ( che poi sepre da saddafara' non ho visto regolatori per il PDW ) ... e i caricatori sono compatibili con quale ? grazie ( e se mi consigli di cominciare a comprare qualcos'altro come ricambi .... ) Io vivo in sicilia il freddo da noi non e' un problema...
Geco
Se svuoti e ricarichi frequentemente un caricatore succede, succederà ancor più appena le temperature calano.
Si chiama cooldown è inevitabile per il gas, la scorsa domenica mi è capitato nonostante i 28°, fuori game ho fatto delle prove svuotando un caricatore con un'unica raffica, tutto ok ma alla terza ricarica (dello stesso caricatore) ha iniziato a sbuffare parecchio gas.... bene, questo è il tipico cooldown del pdw, l'm4 invece tende a diventare loffio dato che la molla del buffer è notevolmente più dura.
Ciao
X Geco,si il fucile esce over da quel negozio,io l ho preso ad agosto e il pallino esce con 445 fps,
X Dark sono riuscito a sistemare il problema invernale,peccato lasciarlo a casa d inverno :P , ho costruito un aggancio x i 2 caricatori con in mezzo un sistema a serpentina con alimentazione a batteria che tiene caldi i caricatori a circa 35 gradi... dopo alcuni testi ad una temperatura di 10 gradi son tornato a casa soddisfatto,eliminando l effetto cooldown..ma rimane che si mangia i lip dopo una partia, x evitare inutili ordini dalla cina e altri distributori di cui l italia nn li ha, ho fatto lo stampo riproducendo fedelmente il lip con gomma siliconica..come trovo tempo metto le foto.
saluti a tutti chimera
Domanda...a singolo il gbb è ottimo ma quando provo a fare raffiche brevi da massimo 3 colpi il gbb sbuffa troppo gas con conseguente perdita di precisione e gittata...capita anche a voi? come posso risolvere?