Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 407

Discussione: WE KAC PDW Open bolt

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Aggiornamento:
    Il gommino classic army che apparentemente andava bene in campo è stato deludente, dopo qualche colpo non impenna a sufficienza.
    Ora ho montato il ratech trasparente, anche in questo caso fuori dalla finestra pare buono se dotato di gommino pressore morbido, in campo si vedrà.
    Il co2 si è mostrato come sempre ideale per le basse temperature.
    Ciao
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 12/02/2011 a 23:25

Club
    non affiliato

Predefinito

Altro aggiornamento, il pdw di rex che presentava il difetto al percussore in realtà aveva un problema di delayer, è bastato sostituirlo per ripristinare il funzionamento.
    Il difetto non è evidente ad occhio nudo, probabilmente una tolleranza sballata, probabilmente lo stesso pezzo montato su un altro fucile va bene.
    Misteri della fede.
    Il g39 invece aveva il percussore rotto nella parte posteriore ove la molla lo riporta in posizione, stranamente il pezzo montato è diverso dai soliti we pur essendo intercambiabile con un percussore standard.
    Risolto con uno dei ricambi a nostra disposizione.
    Ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

Aggiornamento, oggi ho dovuto fare 3 modifiche al pdw, ho dovuto incollare il tassellino rinforzato sull'otturatore (il tassello di contatto con il bolt catch), avrei dovuto farlo molto prima, tendeva a togliersi.

Altra modifica è stata la sostituzione della molla del nozzle, ne avevo un altra e per sicurezza l'ho sostituita, quella originale con il tempo tende a rompere i due occhielli, basterebbe in verità rifarli con una pinza avendo la cortezza di non far fare alle spire angoli troppo stretti.

In ultimo ho dovuto ridurre la potenza in seguito alla sostituzione dell'hop up, il gommino trasparente ratech (che proverò la prossima settimana) crea meno dispersioni per cui inalza la potenza di un buon 20%.

Ciao

Spina
    Club
    Predoni del Rubicone

Predefinito

Ciao a tutti quanti mi presento , io sono Ghibli è la prima volta che scrivo qui e scrivo per dire che circa 2 orette fa mi sono regalato un bel kac we open bolt . sono partito con la routin descritta man mano sul forum controllo viti per serrarle co frena filetti , le mie sono strette a palla le controllerò dopo aver sparato un poco. I gusci mi sembrano a posto combaciano ok , però sto magic pin magari serve o funziona meglio , ( ma è il perno che chiude ? ) . La modifica per allungare la corsa dell'otturatore è da fare subito ? Evita altri danni fatta subito? Ho ingrassato un po dappertutto , mi conviene incollare subito i fermi dell'otturatore , li incollo con due punti di attac? premetto che lo devo ancora testare con pallini però ho notato che il fermo per pallini esusti non stacca e il bottoncino nel caricatore è aperto con il dentino in su , devo tenerlo premuto per un corretto funzionamento perchè? Quel dentino si consuma facilmente? Premetto che è il mio primo gbb , spero di non avervi stressato e comunque grazie. D.A.R.K. sei un grande il tuo modo di postare le cose mi ha convinto per questa GBB!

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, il magic pin io non l'ho montato, sui we un minimo gioco fra i gusci non compromette il ciclo di sparo dato che l'otturatore accoppia con il caricatore diversamente dalle altre marche.
    Allungare la corsa otturatore non serve, tuttavia consiglio caldamente di fare la modifica con carta di spagna per irrobustire i fermi per il nozzle.
    Non incollare nulla!
    Il resto non l'ho capito, il bolt stop funziona o no?
    Dovresti prendere un pezzo di guaina termorestringente e mettilo sulla levetta del bolt catch (la parte che interagisce con il caricatore).
    Ciao

Spina
    Club
    Predoni del Rubicone

Predefinito

Grazie D.A.R.K. al momento tutto ok messo il pezzetto di guaina ed ora si che è natale , funziona il bolt stop . Una domanda era , il dentino che si trova nel caricatore il quale viene azionato con il pulsantino , fa funzionare il bolt stop e fino li ci sono ma mi a riferito il negoziante che si consuma in poco tempo . Altra domanda tra il caricatore classico m4 e la versione kac +sottile che differenza ci sta , perchè volevo aquistare altri caricatori ed ci sono in giro solo ksc per ora da quello che ho trovato. Ciao e grazie ancora per mé è un mondo tutto nuovo.

Club
    non affiliato

Predefinito

Non ti preoccupare per il dentino, ora che hai messo la guaina termorestringente andrà a battere sul morbido per cui non si usura più.
    Tra caricatore m4 e quello originale pdw, cambia tutta la parte meccanica ed estetica esclusa la valvola mi pare.
    I caricatori M4 solitamente si trovano solo in versione non open bolt per cui serve comprare i lip compatibili che sono particolarmente difficili da trovare.
    Ciao

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

Finalmente sono entrato in posseso di questo gbb!

Prime impressioni ottime! In caso avevo poco gas, APS3 della Cybergun.

E' veramente divertente spararci, il rinculo(seppur moderato) dà quel qualcosa in più che le aeg non hanno.
    Come funzionamento su 5/6 caricatori è perfetto(grattata), bolt catch perfetto, precisione così ad occhio buona e potenza spaventosa, arriva teso tranquillamente a 45m forse 50m con hop-up minimo, quasi assente.
    L'hop up con pallini 0,25gr Madbull funziona alla grande!
    Domani provo a fare un pò di tiri dai 20 e 30 metri con aimpoint per vedere come va a precisione.

Ora la replica è completamente originale, l'ho solo lubrificata e ingrassata oltre a fissare le viti con il frenafiletti...sono soddisfatto

Peccato che fino a fine agosto/inizi settembre non gioco!

Ordino subito l'NPAS che è meglio

Club
    non affiliato

Predefinito

Prima di fare prove pulisci la canna con lo scovolino e dell'alcool, il lubrificante nel gas tende a sporcare molto.
    Ciao

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

Ok lo farò.
    Nel tardo pomeriggio faccio i test a 20 e 30 metri poi posterò i risultati

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage11

salmotkacpdww.e.pdwprezzihttp:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage3openboltwe-pdw-gg223t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.