Aggiornamento.
I gommini duri talvolta necessitano di un pressore morbido.
Al contrario il gommino originale al silicone necessita di un pressore duro (originale).
Il gommino classic armi sul fucile del mio socio va benissimo anche con pressore duro, sul mio stranamente va solamente con pressore mobido, ho usato quello al silicone della guarder.
Con un tiro non esasperato, quindi leggermente a palombella si ottiene una precisione davvero davvero ottima, la gittata ne risente ma un paletto al massimo tiro utile è facile beccarlo.
Il gommino ratech con pressore morbido dona un tiro più teso, la precisione la testerò domenica in campo, grazie ad un diametro interno maggiore ho meno dispersioni ed ho guadagnato 0.1J passando da 0.85 a o.95J.
Altro aggiornamento riguarda una certa diversità tra 3 PDW differenti, nello specifico ho notato una differenza evidente nell'abbattimento del cane.
Sul mio è abbastanza morbido, il mio socio ne ha due, uno di questi ha l'abbattimento del cane molto duro.
Questo comporta una raffica assai più lenta ed una resa peggiore in inverno oltre che un consumo superiore alla media.
Appena possibile smonterò la meccanica di scatto per vedere cosa non va.
Bye

Portale
Lo staff