Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 407

Discussione: WE KAC PDW Open bolt

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Tutto giusto.

Per quanto riguarda i gommini HU, non c'è problema dato che sono in standard marui per cui non è difficile trovarne di marche e durezze differenti.
    Il gommino originale lavora bene, è solo un po' difficile da regolare per via della corsa breve della ghiera.
    Ciao

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

I gommini sono quelli del VSR, se non sbaglio, ergo c'e' gia' una bella varieta', o almeno ci dovrebbe essere.

Club
    non affiliato

Predefinito

Si proprio quello io a casa ne ho 4 differenti, non è facile farli andare bene ma almeno sono facilmente reperibili.
    Purtroppo non riesco a trovare quelli morbidi morbidi, safarà ne aveva uno viola ma è finito.
    Ciao

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Si proprio quello io a casa ne ho 4 differenti, non è facile farli andare bene ma almeno sono facilmente reperibili.
    Purtroppo non riesco a trovare quelli morbidi morbidi, safarà ne aveva uno viola ma è finito.
    Ciao
    Dovrebbe essere quello della Nine Ball, considerato se non vado errando il migliore:

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

dark ma il problema del cane duro lo si ha nei woc giusto? indi, si potrebbe provare ad alleggerire il cane, sotituendo la molla e vedere se si hanno miglioramenti sensibili sia in raffica che in termini di gas, visto che meno resistenza oppone meno gas dovrebbe inpiegare per arretrare l otturatore.

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quel gommino Nine Ball è montato nella mia Colt Rail Concept e va benissimo : )

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    dark ma il problema del cane duro lo si ha nei woc giusto? indi, si potrebbe provare ad alleggerire il cane, sotituendo la molla e vedere se si hanno miglioramenti sensibili sia in raffica che in termini di gas, visto che meno resistenza oppone meno gas dovrebbe inpiegare per arretrare l otturatore.
    I wok rispetto ai wa hanno la molla del cane dura e questo ostacola molto la corsa dell'otturatore.
    Io rimettendo la molla wa originale sul mio m4 ho aumentato notevolmente le prestazioni, merito di un minore attrito.
    Sinceramente non so se vendono molle morbide, sicuramente vanno di moda quelle dure anche se fanno pena fa figo averle su.
    Torniamo ai we però...
    Ciao

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non c'è maniera di incrementare il rinculo? Poichè su quello che ho provato era proprio poco, si muoveva appena...

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Alex per un anno s'è parlato di rinculo per arrivare alla conclusione, che il bcg RAT in acciaio zavorrato dà una bella soddisfazione al prezzo di un rof bradipo, il consumo di un giacimento di gas e mezzo smantellamento del fucile.

Son repliche non si può avere tutto, il recoil è appannaggio delle armi a fuoco e qualsiasi utilizzatore darebbe un braccio, per avere le reazioni del GBBR col .223 Remington..........

Club
    non affiliato

Predefinito

Io ho riscontato che a modificare il rof più che il peso dell'otturatore sia tutto il sistema di molle, dal buffer alla molla del cane da abbattere.
    Il g39 ha un rinculo assurdo, l'otturatore è pesante ma il rof è alla pari del pdw.
    Ci sarebbe un modo per aumentare il rinculo, basterebbe riempire di piombo le due cave nella parte superiore dell'otturatore.
    E' una prova che ho intenzione di fare con un carrier di ricambio che ha il mio socio e dei piombi da pesca di dimensioni generose, appena riesco a fare la prova vi farò sapere.
    Ciao

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage11

salmotkacpdww.e.pdwprezzihttp:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage3openboltwe-pdw-gg223t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.