Pagina 11 di 41 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 407

Discussione: WE KAC PDW Open bolt

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, vi propongo un piccolo report riguardante i vari gommini HU reperibili in commercio.

Gommino originale in silicone ok con tutte le grammature, ha tuttavia il difetto di gonfiarsi se spesso a contatto con olio per cui nel nostro caso, ove il gas contiene olio da problemi nel medio/lungo termine.

Gommino rosso ratech, materiale gomma dura, efficace solo con alte potenze o pallini veloci per cui ad 1J non alza pallino sopra i 0,25g (questi con difficoltà).

Gommino rosso king arms, materiale gomma dura, efficiente con pallini abbastanza veloci, con bb da 0,30 fatica anche regolandolo al max, molto bene con 0,25.

Gommino nero classic army materiale gomma dura, come per il king arms ma un po' meglio in termini di precisione.

Gommino trasparente ratech, materiale gomma dura trasparente, ha difficoltà ad impennare pallini sopra i 0,25, i 0,30 non li impenna minimamente.
    Grazie alla gobbetta sdoppiata riesce a stabilizzare molto bene i pallini veloci e leggeri, particolarmente indicato per l'uso di pallini da 0,20-0,23.
    Per potenze elevate (di molto sopra il J) si possono utilizzare bb pesanti.

Come al solito le temperature rigide possono ridurre l'effetto dell'hop up in quanto il freddo altera la durezza della gomma per cui è sempre consigliata una taratura dopo il primo caricatore sparato.

Ciao

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

al 28/ 12 safara spaccia i pdw per terza gen open bolt.

sono veramente openbolt o no???????

Club
    non affiliato

Predefinito

I terza generazione non sono open bolt.
    Un paio di settimane fa sono arrivati in italia in due differenti negozi del nord italia ma credo non siano più disponibili.
    Ciao

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io il mio l'ho ordinato tan in un negozio qui a Roma dopo aver convinto il negoziante sull'affidabilità da te descritta...
    Comunque D.A.r.k. complimenti davvero per la race, ottima da tutti i punti di vista, ma soprattutto per i continui aggiornamenti...
    Anche se ho trovato un sito che vende i ricambi per l'otturatore e canna open bolt, efffettivamente i ricambi del gruppo scatto non li ho ancora visti... Sai se i componenti sono gli stessi dei vecchi modelli? (anche se hai menzionato che sono migliorati) Ovviamente sperando che i suoi non si rompano mai...

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, gli elementi del gruppo scatto sono gli stessi dell'm4 e scar.
    Il delayer l'hanno migliorato molto tuttavia per stare tranquillissimo l'ho messo in acciaio, man mano che si usurano i pezzi li cambierò ora è perfetto così.
    Ovviamente sul mio ci ho messo mano, un paio di rotture si verificheranno di fisso ma non compromettono l'utilizzo del fucile con green gas e soprattutto si risolvono in 5 minuti a costo zero.
    Pensa che sul pdw del mio socio i pezzetti incriminati li ho rotti io apposta per applicare la mia soluzione.
    Ciao

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma i pezzi in acciaio li hai realizzati tu (se si mi potresti spiegare come?) o comprati ?
    Beh però se dici che è "facile" da riparare ben venga... Grazie ...

Club
    non affiliato

Predefinito

Ma che pezzi in acciaio, , ho usato un pezzo di carta di spagna da 0,2mm in ferramenta ne prendi 10 cm ti costano nulla e sistemi tutti i pdw di sto mondo.
    E' un pezzettino che si rompe per colpa dello scarrellamento eccessivo e da noie solamente con il co2 con temperature non idonee (sopra i 10°) o sporadicamente a green gas quando ci sono 30°, il caricatore è pieno e lasciato al sole... per cui vedi che non è una cosa grave ma se si può risolvere definitivamente con nulla è meglio no?
    Ciao

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cmq da Safarà hanno messo gli Open Bolt finalmente, tranne i G36... Ho controllato anche di persona...

Club
    non affiliato

Predefinito

Aggiornamento.

I gommini duri talvolta necessitano di un pressore morbido.
    Al contrario il gommino originale al silicone necessita di un pressore duro (originale).

Il gommino classic armi sul fucile del mio socio va benissimo anche con pressore duro, sul mio stranamente va solamente con pressore mobido, ho usato quello al silicone della guarder.
    Con un tiro non esasperato, quindi leggermente a palombella si ottiene una precisione davvero davvero ottima, la gittata ne risente ma un paletto al massimo tiro utile è facile beccarlo.

Il gommino ratech con pressore morbido dona un tiro più teso, la precisione la testerò domenica in campo, grazie ad un diametro interno maggiore ho meno dispersioni ed ho guadagnato 0.1J passando da 0.85 a o.95J.

Altro aggiornamento riguarda una certa diversità tra 3 PDW differenti, nello specifico ho notato una differenza evidente nell'abbattimento del cane.
    Sul mio è abbastanza morbido, il mio socio ne ha due, uno di questi ha l'abbattimento del cane molto duro.
    Questo comporta una raffica assai più lenta ed una resa peggiore in inverno oltre che un consumo superiore alla media.
    Appena possibile smonterò la meccanica di scatto per vedere cosa non va.

Bye

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

la notizia del cane m i rende felice da un lato ma mi preoccupa dall altro.

potrebbe essere che gli open bolt vadano bene anche per il fattore cane morbido e otturatore che forza meno per indietreggiare?

da quello che ho letto sopra: cane morbido raffica veloce e senza rallentamenti, raffica bassa per via del cane duro, quindi l otturatore impiega più energia per rimettere a posto il cane giusto?

per il discorso hop up bisogna vedere quando la we metterà in commercio i gommini i vari pezzi e i caricatori, troppo strano che non ci sia nulla in commercio, specialmente per open bolt che è stato lanciato dalla WE.

Pagina 11 di 41 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage11

salmotkacpdww.e.pdwprezzihttp:www.softairmania.itthreads155743-WE-KAC-PDW-Open-boltpage3openboltwe-pdw-gg223t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.