Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: monofilari per mp5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito monofilari per mp5

ciao a tutti!
    sto seriamente pensando di passare ai monofiliari.
    pensavo di prenderne una decina da 100 bb, solo che sono indeciso sulla marca.

le possibilità sono due:
    - il box della star da 10 caricatori da 95 bb l'uno, che si trova a circa 45€
    - il box della G&P, sempre 10 pezzi da 100 bb l'uno, che si trova al doppio di quelli sopra.

cambia solo che i G&P sono in metallo e gli star in abs, e a quanto pare i G&P sembrano avere una "molla rinforzata", o così almeno pronuncia la descrizione di safara.
    andranno a sposarsi con un mp5 ics. se qualcuno ha esperienze a riguardo o consigli, parli pure o taccia per sempre

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

io ho visto a vimodrone il set da 6 da 100 della CA, non li ho ancora provati ma avendo un CA B&T presumo che vadano più che bene..prezzo 60/70 euri se non sbaglio, ma sono CA
    usare i monofilari sugli mp5 elimina il solito discroso del caxxo dei caricatori piccoli,come ho sempre detto..pochi ma buoni
    mp5 ics io ho avuto modo di usarlo con i CA da 220 e vanno da dio e sono in metallo,così come i monofilari

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, io volevo sapere solo per i monofilari... i maggiorati non mi interessano più per l'mp5 per ora.
    alla fine 10 CA costano come 10 G&P, ma credo vadano meglio i G&P... solo che adesso non so se prendere star o G&P (per i motivi scritti nel primo post) e speravo che qualcuno li avesse provati, almeno di una marca

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    ok, io volevo sapere solo per i monofilari... i maggiorati non mi interessano più per l'mp5 per ora.
    alla fine 10 CA costano come 10 G&P, ma credo vadano meglio i G&P... solo che adesso non so se prendere star o G&P (per i motivi scritti nel primo post) e speravo che qualcuno li avesse provati, almeno di una marca
    Evita gli STAR in plastica...io li ho per il mio AK e sono pessimi..non tanto come pescaggio e compatibilità,ma sono molto fragili e non è possibile smontarli e pulirli.
    Molto meglio i G&P,ma dalle mie prove sui monofilari per M4,ancora meglio CA...più robusti e con la molla che non si snerva...

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito

io ho preso un box da 5 pezzi da 100bb in plastica King Arms
    Ultima modifica di Snake; 06/11/2011 a 01:52

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NOCS Cinisello Balsamo

Predefinito Scatola 5 caricatori King Arms

Ciao Specter_92...puoi mandarmi MP con scritto dove l'hai trovata? Grazie!

Spina
    Club
    Splash contact

Predefinito

a me i g&p nel CA b&t non entrano... vorrei sapere dove trovare i CA monofilari

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

mai avuto problemi con i G&P sul CA....sicuro che l'asg sia ok???

Spina L'avatar di Spina-X^LC
    Club
    X^ LEONCAVALLO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    mai avuto problemi con i G&P sul CA....sicuro che l'asg sia ok???
    snake mi potresti mandare per pm dove posso trovare i G&p o CA ??? grazie mille

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NOCS Cinisello Balsamo

Predefinito

Ci sono anche i King Arms da 100 bb, mi pare in confezione da 5. Sono in plastica.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads155719-monofilari-per-mp5

http://www.softairmania.it/threads/155719-monofilari-per-mp5
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.