salve , inanzitutto mi presento . secondo (siccome ho 14 anni) ho deciso di comprare due armi x giocare for fun con amici . la prima è una mp7 galaxy e la seconda una uzi well . che ne dite ?![]()
salve , inanzitutto mi presento . secondo (siccome ho 14 anni) ho deciso di comprare due armi x giocare for fun con amici . la prima è una mp7 galaxy e la seconda una uzi well . che ne dite ?![]()
diciamo che da coetaneo ti consiglio di prendere armi "buone" e non di comprarne tante che fanno come dire cgr
l'mp7 volevo comprarla anch'io quindi te la consiglio mentre per l'uzi be' a me non piace cioe' quanto la paghi?
cmnq se le prendi per ca44eggio fai pure pero' se poi vuoi fare softair son sono molto adatte cm armi secnd me...
sono entrambe pessime, per quanto ne sò. addirittura un noto sito sconsiglia l'uso per il softair dell'uzi well.
che di post come questi ce ne stanno un infinità il tasto cerca non è a pagamento usalo senza problemi
ma è per giocare , appena troverò qualcuno con cui giocare seriamente passerò di sicuro al g36 o le sue varianti , spero di trovarlo ad un buon prezzo e di buona marca . qualcuno mi sa dire quanto costa un g36 , possibilmente se ne esistono inferiori ai 150€ causa budget ristretto.
che dite se al posto dell'uzi prendessi questo ? spero nn sia sbagliato mettere il link . credo anche che il fucile sia + adatto in modo da avere arma primaria e secondaria .
scusate il dobbio post.
allora, per prima cosa, il g36c golden bow (che è il miglior low-cost in giro) costa su ebay 105 euro+ss, prenditi quello e vedi che è di tutto rispetto....
questa è la reconsione!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=53326
ciao!
io ce 'avevo, e ti dico solo ceh è disgustoso....
-caricatore da 15 colpi
-batterie che durano un ora
-si inceppa sempre
-spara dove vuole, al massimo 5 metri di distanza
-è completamente croccante, e fragile
-fa schifo in tutto e per tutto
meglio 2 kurz della marui cosi 6 a posto e i caricatori di base da 200bb fino ad usare imaggiorati da 500bb