salve a tutti. Vorrei acquistare una pistola full auto per collezione, dato che non sono ancora interessato al softair. Pensavo a una g 18 della cima, avete delle alternative
salve a tutti. Vorrei acquistare una pistola full auto per collezione, dato che non sono ancora interessato al softair. Pensavo a una g 18 della cima, avete delle alternative
Bhe se per collezione ti conviene prenderla più realistica possibile, quindi escluderei quelle elettriche e prenderei una bella pistola a Green Gas, tipo Glock 18c, anche glock 26c, altrimenti c'è anche la Beretta 93r anche se non è full auto, ma spari 3 colpi alla volta, altre pistole full auto non le ricordo, altrimenti potresti prenderti un bel INGRAM a gas scarrellante.
Ultima modifica di erduca; 10/08/2010 a 23:05
mi piacerebbe ma il mo budget si aggira intorno ai 60 massimo
spiacente,non hai altre alternative
matte per 60 euro trovi la glock della cyma o senno quella della double eagle però non sono gran che, sono 60 euro buttati via visto che si rompono facilmente e il gb e parecchio delicato e miniaturizato
Bhe se la vuoi per collezione è inutile prendere quella della cyma, può essere ideale per i combat, ma non certo per collezionismo, a 60€ non c'è molto di realistico.
infatti sono repliche poco realistiche ma anche poco affidabili