Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema smontaggio Mp7 a gas umarex (probabile problema hopup)

Spina L'avatar di Fidek
    Club
    Splashcontact

Exclamation Problema smontaggio Mp7 a gas umarex (probabile problema hopup)

ciao a tutti ho da qualche mese un mp7 a gas della umarex
    ma ora ho il problema che i bb mi si incastrano nell hopup
    ho pensato che fosse il gas scarico ma non credo visto che 2-3 caricatori li "spara" ancora, dunque penso sia il gommino hopup, ma x saperlo dovrei smontarlo, e ora il problema.... una volta tolti i perni e tolto il blocco posteriore non riesco ancora a raggiungere l'hop up, ho pensato di smontare il selettore e il grilletto x togliere tutto ma non vorrei far casini visto che di queste stregonerie a gas non me ne intendo molto
    duuuunque mi rivolgo a voi o popolo di sam!! cosa faccio?????
    Vi ringrazio anticipatamente

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

risolto??

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Ti rispondo io perché non si connette spesso lui. Ha risolto, ma portandolo a far sistemare da chi glie lo ha venduto, quindi non credo saprà spiegare come è stato risolto.

Ciao
    Rock

Spina L'avatar di Fidek
    Club
    Splashcontact

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LELLOFLY Visualizza il messaggio
    risolto??
    Dopo un anno ti rispondo xD
    Comunque risoltissimo!!!
    la prima volta l'ho portato al negozio dicendomi che l'avevano sistemato, il giorno dopo aveva ancora lo stesso problema cosi ho deciso di tentare il tutto x tutto, e dopo svariate ore di imprecazioni varie e colorite, ce l'ho fatta!!!
    era il gommino hopup che si era indurito, allora con le mie modifiche stile artattack ho leggermente limato la circonferenza interna, anche se mi era stato sconsigliato , eppure adesso funziona benissimo
    certo poi d'inverno come ogni fucile o pistola a gas per il freddo qualche problemino te lo da

Questa pagina è stata trovata cercando:

umarex

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.