Buonasera/mattina/pomeriggio a tutta sam!
Allora partiamo dal fatto che questa è la prima ottica che vorrei comrpare e me ne sono innamorato da subito da quando un mio compagno di squadra è "caduto in battaglia" e mi ha passato il suo fucilozzo per farmelo provare (tanto era schiattato)...Per quel poco che l' ho usato mi è piaciuto un sacco, anche se però come un pirla non mi sono accorto che per istinto ho chiuso un occhio come si fa normalmente
Sono intenzionato ad acquistarlo da un sito di hong kong ad un prezzo allucinante (circa 50 dolla, come direbbero i vietnamiti), però ho un paio di domande da farvi!!!
- Che ne pensate? Ne ho lette tante di opinioni qui di questo pezzo, la maggior parte molto positive, qualcuna negativa! Tuttavia, qualche altra sana opinione male non fa
- Qualcuno mi sa dire le misure di questo pezzo? Approsimative vanno benissimo nel caso in cui non sappiate dirmele con precisione!
- Dato che di roba che si può attacare alle slitte, praticamente non me ne intende un c***o, che vuol dire che è a "sgancio rapido?
- Inoltre, essendo possesore di un m4a1 ics , e conoscendo le magagne della carissima ics in quanto a compatibilità con altre marche, se provo a montare quest' ottica reflex sulla sua slitta, dite che ci possono essere problemi?
Se mi venissero in mente altre domande da farvi, non esiterò a chiedereA presto e grazie in anticipo per le risposte!