Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: GRRRRR consiglio eotech element 553!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito GRRRRR consiglio eotech element 553!

Buonasera/mattina/pomeriggio a tutta sam!

Allora partiamo dal fatto che questa è la prima ottica che vorrei comrpare e me ne sono innamorato da subito da quando un mio compagno di squadra è "caduto in battaglia" e mi ha passato il suo fucilozzo per farmelo provare (tanto era schiattato)...Per quel poco che l' ho usato mi è piaciuto un sacco , anche se però come un pirla non mi sono accorto che per istinto ho chiuso un occhio come si fa normalmente

Sono intenzionato ad acquistarlo da un sito di hong kong ad un prezzo allucinante (circa 50 dolla, come direbbero i vietnamiti), però ho un paio di domande da farvi!!!

1. Che ne pensate? Ne ho lette tante di opinioni qui di questo pezzo, la maggior parte molto positive, qualcuna negativa! Tuttavia, qualche altra sana opinione male non fa
    2. Qualcuno mi sa dire le misure di questo pezzo? Approsimative vanno benissimo nel caso in cui non sappiate dirmele con precisione!
    3. Dato che di roba che si può attacare alle slitte, praticamente non me ne intende un c***o, che vuol dire che è a "sgancio rapido?
    4. Inoltre, essendo possesore di un m4a1 ics , e conoscendo le magagne della carissima ics in quanto a compatibilità con altre marche, se provo a montare quest' ottica reflex sulla sua slitta, dite che ci possono essere problemi?

Se mi venissero in mente altre domande da farvi, non esiterò a chiedere A presto e grazie in anticipo per le risposte!
    Ultima modifica di Lova J.; 01/02/2011 a 23:53

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

sono ottimi,devi solo vedere i modelli che non hanno l'effetto ghost,vale a dire che vedi latua faccia riflessa nella lente di puntamento.io lo avevo ed era fastidiosissimo,infatti poi l'ho venduto.inoltre vedere che s possa regolare in tutte e 4 le direzioni.
    sgancio rapido vuol dire che invece di avere brugoline o altro ha delle clip a molla con sgancio che permettono un rapido innesto/rimozionde dell'accessiorio dalla slitta
    per la compatibilita' ics vai tranquillo il 553 è il piu grande..vedi anche il 552 che almeno è una via di mezzo.pero' non ha gli attacchi rapidi e diffida i modelli troppo economici.paghi quello che compri..

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    sono ottimi,devi solo vedere i modelli che non hanno l'effetto ghost,vale a dire che vedi latua faccia riflessa nella lente di puntamento.io lo avevo ed era fastidiosissimo,infatti poi l'ho venduto.inoltre vedere che s possa regolare in tutte e 4 le direzioni.
    sgancio rapido vuol dire che invece di avere brugoline o altro ha delle clip a molla con sgancio che permettono un rapido innesto/rimozionde dell'accessiorio dalla slitta
    per la compatibilita' ics vai tranquillo il 553 è il piu grande..vedi anche il 552 che almeno è una via di mezzo.pero' non ha gli attacchi rapidi e diffida i modelli troppo economici.paghi quello che compri..
    Da quello che ho letto il 553 qui su sam è un no ghost...comunque volevo puntare ad uno abbastanza "massiccio" ma non vorrei avere un siluro sul ciufile!Vabbè dai, farò qualche ricerca

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ricerca andata così e così....qual' è la differenza tra il 552 e 553? E poi ho notato che ogni replica della element è seguita da una sigla, tipo su saddafà c' è scritto (ver.10), sul sito dove lo vorrei comprare io (EX005)...chi mi da una mano? Help

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

io ho un element 553 acquistato ad ottobre da un famoso sito napoletano che sponsorizza sam.

beh che dire... robustissimo, ben curato, pochissimo assetato di batterie e con la croce di mira molto ben visibile anche in luoghi assolati.

l'effetto ghost non è il vedere la propria faccia riflessa sul vetrino ma vedere l'indicatore di mira (dot o come cavolo volete chiamarlo) sfocato o sdoppiato.

bene.. la replica che ho acquistato non presenta assolutamente questo difetto.

però... spesso mi riflette la faccia sul vetrino, cosa fastidiosissima i primi tempi, quando però ti abitui a tenere entrabi gli occhi aperti non ci fai neppure caso perchè automaticamente metti a fuoco il dot e non l'immagine riflessa.

Roccia il tuo eotech replica che non presenta quest'effetto "specchio" di che marca è?

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Probabilmente quello è il codice articolo del negozio...

Consiglio: Diffida dei Royal, sono atroci, me ne sono fatto prestare uno l'altra domenica e vedevo il vetrino vegetato (rifletteva il telino del mio elmetto), oltretutto se puntavo verso una zona illuminata dal sole 9 su 10 il reticolo era invisibile.
    Ultima modifica di Nessuno_87; 02/02/2011 a 12:08

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Eehheheheheh infatti royal li ho scartati, gli element da quello che ho letto devono essere molto buoni! Comunque sono andato sul sito ufficale della element e di 553 ne esiste solo un tipo!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Comunque ragazzi nessuno sa dirmi la lungghezza del 551 552 e 553? THANKS!

FedericoKING
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    Roccia il 552 è il più lungo non il 553
    551 : 105 mm
    552 : 135 mm
    553 : 130 mm
    @Roccia mi manderesti un PM con il sito dove hai comprato l'eotech ? Grazie.
    @Lova J. anche io sono nella tua stessa situazione. Allora quelle lunghezze che ti ho scritto sono prese da saddafà. Spero di esserti stato d'aiuto

Spina
    L'avatar di DogFighter
    Club
    FreeSpirit

Predefinito

tra il 552 e il 553 cambia il tipo di batteria, il 552 le AA stilo e il 553 ministilo, per quello la differenza di lunghezza.
    Qualcuno manda pm dove posso trovarlo a un buon prezo?
    GEAZIE

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

umarex

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.