Scusa ma non ho capito se la ghiera e l anello sono in metallo!
Resta comunque tutto bello saldo e resistente?
Grazie
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
La ghiera che avvita ai gusci è originale g&g in metallo
è tutto ben saldo , dove dovrebbe stare il problema scusa?
in poche parole ho solo cambiato outer
Nessun problema ho solo fatto una domanda! Pensavo solo fosse in plastica e quindi poco resistente!
Scusa del disturbo!
Ciao
Io intendevo se avevi lo stesso problema te, forse hai interpretato male il mio post, sorry
la ghiera è di ferro originale g&g
Hahaha si ho abbastanza frainteso,
Le mie domande erano a solo scopo informativo! Perché la tua configurazione era/è/sarà un ipotetico mio progetto!
Ma sfogliando tra i vari video recensioni ecc mi pareva che la ghiera e quell anello fossero in plastica e quindi "poco stabili!
Così invece mi sembra un ottimo compromesso per avere un ottimo fucile in polimeri resistente leggerissimo e maneggevole! E soprattutto meno soggetto a usura rispetto ai classici full metal che solo a guardarli si stacca la vernice! L unica pecca quell outer di serie fa proprio pettare!
io lho preso a pezzi e lho assemblato, ma vai tranquillo che non ti da problemi, io lo uso per le gare , è molto leggero (sembra di non averlo)
dentro ce il gearbox della x-tech in cnc
scusa per il fraintendimento
Mi sa che prima o poi me lo compro sto combat machine mi ispira un sacco,
Poi ora che ho scoperto che lo si può modificare in m7 preservando il suo ris ancora di più!
Ero convinto avesse bisogno anche dell altro anello anteriore per rimanere saldo!
Che storia
No tranquillo lanteriore non serve a niente