l'su, perdona l'ignoranza...ma non ha più spazio in termini di lunghezza? verso le guancette per intenderci?
in definitiva...voi cosa consigliate???
l'su, perdona l'ignoranza...ma non ha più spazio in termini di lunghezza? verso le guancette per intenderci?
in definitiva...voi cosa consigliate???
Ultima modifica di LIMA-LONE WOLF; 25/01/2011 a 01:40
allora se hai il 74su della Cyma,non ti preoccupare dello spazio.ne hai quanto ne vuoi.la batteria la infili fin sotto la guancetta superiore senza problemi e ti avanza ancora dello spazio.io con la hot power mi trovo benissimo.
NO NO io ho l's della cyma per quello ho il timoe che non ci stia!!!!
infatti l'su ha decisamente più spazio rispetto all'ak47s...come diametro ci dovresti stare tranquillamente.dovresti misurare la lunghezza.ti ripeto,quella hot power che vorresti prendere è di circa 2cm più lunga rispetto la king arms...
uhm...allora mi sa che visto hce di solito l'originale ci sta di sigillo...opto per le king arms e dormo sonni tranquilli!!!
grazie mille a tutti soprattutto a te pèpè!!
Dove si compra? mi serve assolutamente! ho un ak Reinscatolato cybergun e le pile litio comuni nn mi soddisfano come prestazioni!
Che modello e marca di AK hai ?
Allora, per le dimensioni la HOT POWER 1700mAh15C 11,1V( che a scanso di equivoci è una li-ion) ha la lunghezza di una batteria ni-mh da 9,6. quindi su alcuni vani(tipo quello della Marui per intenderci) non entra, quindi verifica bene...
mi permetto una piccola precisazione sui vari tipi di batterie , che però si rivela utile per caricarle e usarle adeguatamente:
normalmente le normali celle li-ion hanno tensione nominale di 3,6 v
quelle li-po 3,7v
quelle li-fe 3,3 v
ni-cd e ni-mh 1,2 v
le "compatte" della serie "AK" sono molto valide (noi ne abbiamo 5 da 7,4v 1800mah 20c che girano da un anno buono in 5 beta spetnaz maltrattati a dovere) e quindi , salendo di voltaggio si avranno :
li-po 2 celle = 7,4 volt
li-po 3 celle = 11,1 volt
li-fe 2 celle = 6,6 volt
li-fe 3 celle = 9,9 volt
li-fe 4 celle = 13,2 volt
li-ion 2 celle = 7,2 volt
li-ion 3 celle = 10,8 volt
spesso sulle li-ion usate per softair , c'è la tendenza a "arrotondare" i volt a 11,1 o 7,4 ma anche se minima , la differenza c'è perchè i 2 tipi di batterie sono diversi come tipologie di impiego e prestazioni.
spero di essere stato utile.![]()