A me è arrivata in una 15ina di giorni ma non sto a contarli quando ordino all'estero: purtroppo non c'è una regola sulle tempistiche ^^'
Ahab
A me è arrivata in una 15ina di giorni ma non sto a contarli quando ordino all'estero: purtroppo non c'è una regola sulle tempistiche ^^'
Ahab
Però le lipo non possono scendere sotto un certo voltaggio per cella. Se capita la pila diventa inutilizzabile. Voi come fate ad accorgervi di essere arrivati alla soglia minima di voltaggio?
guarda che in caso c'e' una metodica da fare per cercare di recuperare il danno....
caricala come NICD in modo da riportare il voltaggio di ogni cella sopra la soglia minima (devi solo portare il voltaggio di ogni cella sopra la soglia minima e non caricare l'intero pacco) dopo caricala normalmente, scarica e ricarica con il bilanciatore.
McTAZ
P.S. durante la carica in modalità NiCd osserva la batteria, se si gonfia oppure ha dei comportamenti anomali stacca tutto e segui la procedura per rendere inerte il pacco batteria.
Mi è arrivata stamane e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto, la batteria è davvero fine ed può essere completamente alloggiata nel tubo di recupero del gas. Le prestazioni a orecchio mi sembrano alla pari di un'altra 7.4v 1200mah 20C di dimensioni standard in mio possesso.
Tra l'altro sta perfettamente anche in un Mp5k
![]()
resto dubbioso, per gli allarmi sonori e per altri gingilli non c'è spazio nel tubo ed il fatto di perdere così un pacco pile non mi fà piacere. Ho tutto per le lipo dati i trascorsi modellistici ma, per il softair la vedo un pò difficile.
3 domeniche prima che si riducesse di qualcosa il ROF (con cambio immediato): un 800bb a domenica (1 car e mezzo circa).
Ahab
il mio ak47u della classic army è diverso pero...cioè..la batteria va sempre nello stesso posto ma devo bestemmiare per mezzora per metterla...appena posso metto le foto cosi capite, perche spiegarlo è difficile...