Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: Consiglio per tutti i possessori di AK con batteria nel receiver

Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

thanks =D

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sono contento che le mie indicazioni siano state utili.

a questo punto vedi come vanno alla lunga e rendici partecipi.

McTAZ

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

e se dovete comprarla avvisatemi

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ne ho due per un ak 74su kalash da 11,1.... le uso da un'anno e vanno che è una favola

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

quella batteria identica la vendono da dardi e balestre,non e' marchiata firefox ma AB (inizio a pensare che comunque in cina ci siano tipo 2-3 produttori di lipo,e poi le varie marche le rimarchiano),ma le dimensioni sono identiche,io la uso in un vano ak marui che e' pure + piccolo di quelli della kls....costa sui 24 o 27 euro.

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

Nonostante sia un fan della firefox, devo dissentire su quanto detto qua sopra (se Ahab mi perdona). Per me, la batteria perfetta per ak, è una li-ION 11,1 1350 15c. Ce l'ho uguale da 2 produttori diversi. Spunto e durata praticamente uguali alla lipo, con tutti i vantaggi di una lipo, la possibilità di infilarla nell'upper reciver, ma SENZA gli svantaggi di una lipo. Se ti cade carica non esplode, se non la usi non si gonfia come una zampogna.
    Non posto una foto per evitare link a negozi. Comunque è tubolare, lunga circa 16,17cm.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morlun Visualizza il messaggio
    Se ti cade carica non esplode
    A me 2 lipo son cadute a piena carica mentre correvo giu per le scale e a parte il termorestringente rotto non e' successo altro

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morlun Visualizza il messaggio
    Nonostante sia un fan della firefox, devo dissentire su quanto detto qua sopra (se Ahab mi perdona). Per me, la batteria perfetta per ak, è una li-ION 11,1 1350 15c. Ce l'ho uguale da 2 produttori diversi. Spunto e durata praticamente uguali alla lipo, con tutti i vantaggi di una lipo, la possibilità di infilarla nell'upper reciver, ma SENZA gli svantaggi di una lipo. Se ti cade carica non esplode, se non la usi non si gonfia come una zampogna.
    Non posto una foto per evitare link a negozi. Comunque è tubolare, lunga circa 16,17cm.
    Ti perdono

Comunque la differenza principale sta nel fatto che le Lipo non hanno involucro metallico e possono essere sagomate come si preferisce (in fase di produzione ovviamente): inoltre hanno in comune il Li che è il metallo che "prende fuoco" quindi sono pericolose uguale

Anche a me non cadute senza rischi e non usandole non si ingrassano per nulla (dove l'hai letta?) ^^

Entrambe si degradano con il tempo ed i cicli di ricarica (il tempo colpisce di più le Li-Ion mentre i cicli di ricarica le Lipo)

Migliori sembrano le LiFePo ma son più complicate da trovare.

Ahab

PS: la batteria da te citata l'avevo vista ma io uso solo 7.4V

PPS: @ Jackal21, può essere che siano le stesse ma 20$ spedite son comunque meno di 27€+ss
    Ultima modifica di Ahab; 07/09/2010 a 14:45

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

C'era anche 7.4 la mia. Ne avevo una ma è "scomparsa" dopo esser stata prestata a un bisognoso in campo. Avevo una lipo che si è gonfiata come una zampogna, inutilizzabile. Un'altra è esplosa sotto carica di un mio amico. Per carità, casi rari ma capitano. Sopratutto quelle vecchie. Eran 2 firefox.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Anche a me non cadute senza rischi e non usandole non si ingrassano per nulla (dove l'hai letta?) ^^
    Capita...e' capitato a un mio amico con una da softair e a me con una del cellulare,anche se quest'ultima mi sa che era li-ion...e leggendo su siti di modellismo non e' una cosa rara,dicono infatti per evitare questo di riporle non alla massima carica,ma a 3,8v per cella(come ho scritto nell'altra discussione ).
    ciao

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155671-Consiglio-per-tutti-i-possessori-di-AK-con-batteria-nel-receiver

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.