Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Aimshot Heatseeker- un rilevatore termico per il softair

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Per i più curiosi, dovrebbe essere il medesimo:

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Lo voglio

Bellissima recensione!

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Sì sì è proprio quello dei video. Il primo rende meglio l'idea.

Io lo uso sempre a mano (montarlo sul Thompson sarebbe oscenità in luogo pubblico), ma immagino che montarlo su un RIS da fucile con degli anelli sarebbe il top.

gh3
    gh3 non  è collegato
    Spina L'avatar di gh3
    Club
    SMC LT

Predefinito

interessante come prodottino!

il top sarebbe implementarlo in un ottica, con il mirino/dot che cambia di colore in base all'eventuale fonte di calore che ci si trova davanti... così secondo me diventerebbe il prodottino definitivo, anche perchè si evitano (se ho ben capito) le limitate distanze che un visore di 1° gen può dare.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Magari si potesse fare GH3, dovrebbe essere molto molto più miniaturizzato di questo e costerebbe uno sproposito, ammesso che si possa fare.

gh3
    gh3 non  è collegato
    Spina L'avatar di gh3
    Club
    SMC LT

Predefinito

beh neanche tanto miniaturizzato, metti di mettere la "sonda" con sul lato al posto dell'anpeq e poi utilizzare un'ottica che ha già il mirino bi color.
    a livello elettronico andresti praticamente a sostituire il regolatore manuale, per via elettronica.

poi ovviamente tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma non la vedo una cosa del tutto impossibile

Spina L'avatar di Rabbit75
    Club
    Gunfighters S.A.T.

Predefinito

Le uniformi che usano negli eserciti moderni non sono anti-infrarossi?

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Wow per caso sfogliavo delle vecchie riviste e l'ho trovato recensito:
    Soft Air Adventures di Aprile 2001: rilevano un consumo di energia di 6mA, consumo IR 30-35 mA, consumo laser 35-40 mA.
    Veniva venduto dall'importatore italiano per 618.000 lire... circa 300 euro.

L'ho pagato un quarto

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

e tu mi dirai dove ..comunque in tutta franchezza non è utile hai fini del gioco in sè perchè come tu hai specificato, crea un dislivello tra chi lo possiede e chi gioca "normalmente"..certo sarebbe "utile" usarlo in notturna..primo per l'individuazione di fonti di calore..e in difesa di qualche obj basta individuare la fonte e in radio chiedere a qualche compagno se si trova in quella determinata zona ..con risposta negativa togli la sicura
    Ultima modifica di EOtech; 26/08/2010 a 11:17

Spina L'avatar di Verdammt
    Club
    Equipe d'Action Pontedera

Predefinito

Io ho scoperto oggi di averlo in casa da circa 6-8 anni (se non mi sbaglio, ma almeno 6 ne sono sicuro)!
    Lo usava mio padre a caccia per ritrovare gli uccellini, non per capire dove sparare eh, per ritrovarli per terra se non li ritrovava più.
    Pagato più di 300€ a quel tempo.

Funziona ancora, l'ho solo provato in casa, non sembra malaccio. Non ha però l'attacco per il fucile.
    Alla prossima giocata (che non sarà questa domenica perché ha messo temporale) vedo se al club va bene di provarlo così tanto per testare.

Però a dirla tutta, sì certo ce n'è di tecnologia, però per quel che fa -e per l'utilità perlomeno nel nostro sport- non avrei sborsato nemmeno 100€. Questo è un commento personale pre-test
    Ultima modifica di Verdammt; 29/10/2010 a 23:27

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aimshot

rilevatoretermico

8

28http:www.softairmania.itthreads155662-Aimshot-Heatseeker-un-rilevatore-termico-per-il-softairhs3500
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.