Buona sera amici di Sam!
Oggi sono qui a recensirvi il mio ultimissimo acquisto: un pc della famosa S.O.D. GEAR.
Come molti sapranno la suddetta ditta, produce materiale di altissima qualità e sopratutto ricordiamo che è made in Italy!
Iniziamo a parlare del plate carrier in questione...
L'ho acquistato direttamente da un operatore, il quale l'ha utilizzato circa un anno per fare il suo sporco lavoro; nonostante sia stato realmente utilizzato è in perfette condizioni e quindi non ho potuto fare a meno di comprarlo al volo!
Come potrete notare nelle foto sono presenti alcune tasche HSGI TACO e un fast mag, le quali mi sono state date col pc e dato che odio smontare e rimontare le tasche le ho lasciate montate. (non uccidetemi)
Ecco una panoramica del tattico:
Qua possiamo vedere il retro del tattico:
Ecco la parte frontale:
E la parte posteriore:
Ed ecco il pannello frontale alzate con l'attacco per il cummer:
Come si può notare dalle foto è in perfette condizioni nonostante l'uso intenso, ma di questo non credo ci si debba meravigliare molto, vista la qualità della roba S.O.D.
Bene...ora che abbiamo visto che è figo parliamo dell'uso in game...
Dato che è stato acquistato il sabato mattina e la sera avevo una partita, ho colto al volo l'occasione per testarlo per bene!
Fin dai primi minuti sono rimasto soddisfatto dalla comodità degli spallacci che restano morbidi e non ti segano le spalle come mi è capitato con altri plate carrier.
Un altro punto a favore è che internamente ha una fascia lombare elastica, che aiuta a tenere fermo il tattico.
Come conclusioni posso dire che è un tattico veramente comodo e in ogni singolo movimento, dalla corsa all'accovacciarsi etc non mi è mai stato mai d'intralcio, anzi sembrava quasi fosse una parte di me
Lo consiglio sopratutto a chi vuole una valida alternativa ad un LBT 6094 o simili...