la yuta comporta una lavorazione molto piu lunga e anche una colorazione. invece l'effetto dell lana e veramente bello....cmq si...credo proprio che si muoia dal caldo! purtroppo si deve anche soffrire un po!
la yuta comporta una lavorazione molto piu lunga e anche una colorazione. invece l'effetto dell lana e veramente bello....cmq si...credo proprio che si muoia dal caldo! purtroppo si deve anche soffrire un po!

In attesa della conferma e-mail
la colorazione non credo sia obbligatoria, è venduta in vari colori, al massimo una botta di bomboletta a lavoro ultimato per rompere ulteriormente il colore ma nulla di più...
quanto ad una lavorazione più lunga sono d'accordo...ma il risultato ripaga![]()
in ogni caso sono curioso di vederne una realizzata in lana, attendo tue foto :d

In attesa della conferma e-mail
meglio la juta della lana...ne abbiamo gia' parlato e riparlato nella sezione sniper area...
vieni a dare un occhio...
allora .foto?
he he.....a presto le foto.....spero.....cmq l'ho provata domenica e il suo lavoretto lo fa alla grande...certo e un po caldina!
^^ potresti cerchiare dove sei?
vediamo se ci azzecco io..Originariamente inviata da zoil
![]()
cmq sia, un bel lavoro kfx700..molto utile x appostamenti veloci/occasionali![]()
grazie!! si è venuto carino!! considerato che comunque voi mi avete dovuto cercare so una foto 640x480...nella realtà lo spazio è un pò più grande...e non siete seduti a tavolino! eheheh...certo una cosa è sicura...non rende invisibili..ma almeno ti può dare qualche secondo importante...
magari rifai le foto aggiungendoci un pò di vegetazione locale sulla ghillie..vedrai ke "sparisci" meglio :dOriginariamente inviata da kfx700