Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: [Consiglio] cilindro Systema + Kit Testa Rossa

Bandito dal forum L'avatar di Capitan Harlock
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito [Consiglio] cilindro Systema + Kit Testa Rossa

ciao a tutti,
    ho da poco preso una canna teflonata da 407mm e siccome ho bisogno di prenderle un cilindro adatto, pensavo a quello della systema area 1000 (senza fori).

pensavo oltresì di cambiare la testa al futuro nuovo cilindro, prendendo sempre quella della systema area 1000... però poi mi sono detto, ma già che ci sono, proviamo com'è il kit testa rossa (comprende testa cilindro e testa pistone).

ringrazio anticipatamente chiunque mi potrà essere di aiuto. 8)

se servono foto, le trovate tranquillamente da dardi&balestre...

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

io ho quelle teste... di 3 gen le ho montate 1 volta e levate subito..lascia perdere che butti nel cestino 40 euro...nel 90% dei casi perdi molta potenza che compensi col cuscinetto alla testa (e a votle nn basta) per di piu.. "silenziate."... nn è che cambi sto gran che..!! per i cilindri systema di quelli ne ho comprati un bel po e anche quelli a me nn piacciono per niente..in diversi fucili mi perdevano 3 4 m/s rispetto ad un normalissimo ca o marui... dunque nn mi sento proprio di consigliargli.. marui forever ... il gruppo aria marui è il migliore che ci sia.. per altre info...guarda anche con cerca nel menu in alto... solitamente molte risposte si trovano li!!! anche su questa avresti trovato molto!!

ciao e buone modifiche!!

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

:d caspita jar che entusiasmo... lol

il kit testa rossa...della systema ci sono tre tipi: n-bore, bore-up e silenziato...

sono tre kit differenti che hanno differenti specifiche....in assoluto usale solo se c'è un motivo particolare, considerando il costo, ma come diceva jar, con le marui ottieni quel che vuoi sicuramente...

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

hehe entusiasmo ?? :d

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jar
    hehe entusiasmo ?? :d
    ...ovviamente era una battutina...

...mi riferivo alla reclame peraltro veritiera, che hai fatto al gruppo aria marui...del resto come non darti ragione...it's the best...

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...però, aggiungo, e non per contraddirmi, che anche altre soluzioni sono valide, purchè siano mirate ad uno scopo ben preciso...

talvolta si pensa che con un testa pistone da € 40.00 si possono ottenere quelle super prestazioni che ci aspettiamo dalla nostra asg, quando poi nella maggior parte dei casi, basta configurare alcune piccole cose per ottenere quel risultato, sensa spendere un centesimo...

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

ma difato il 90% di cose che ti vendono poi rendono di m.... questo lo puoi ben dimistrare con pistone e testa marui... sono fra le migliori se nn i migliori in commercio io con il pistone marui giro con dei rof impressionanti (p.s se vuoi ci possiamo beccare su msn!!) e la testa marui direi che è una delle migliori per qualita costruttive e tenuta... rispetto alle blasonate area1000 che solo la testa costa 10 euro quando poi nn sono pessime ma nn valgono quel che costano :d :d

10 euro pistone e testa marui is the way!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il gruppo aria marui è ottimo (anche se la testa io non la uso mai per pigrizia di forarla e monto una gia fatta con un oring appropiato

per il gruppi aria systema
    basta cambiare oring alle teste e vanno lo stesso bene

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

le area mille in duracon e alluminio sicuramente...le silenziate per carita :d :d!!! poi se metti le marui av nn le cambi piu

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...io mi sono trovato bene con le marui ma uso anche altro...sinceramente la systema area 1000 non è male, previa sostituzione o-ring, anche guarder viaggia, e recentemente ho provato una prometheus acquistata da swisstrom , veramente tosta.

x jar - aggiungimi hai contatti msn, non lo uso spesso ma a volte ci sono. non cerco rof elevatissimi, mi sembra di giocare con un'avvitatore o peggio ancora un mulinex...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

legionebrutia.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.