Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: fast mag

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito fast mag

ragazzi, qualcuno li usa? ho visto video su youtube dove gli itw dopo essere molto sollecitati non riescono a tenere il caricatore... quale mi consigliate?

Club
    non affiliato

Predefinito

nessuno?

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

che sono i fastmag?
    intendi gli estrattori della magpul?
    se si,una valida ed economica alternativa è utilizzare del paracord e del nastro telato/duct tape. ci metti un microsecondo a nastrare un caricatore e i materiali sono indubbiamente resistenti...

Club
    non affiliato

Predefinito

nono, quelli sono i magpull i fastmag sarebbero dei portacaricatori che aiutano particolarmente la velocità d'estrazione... il punto e che online se ne trovano di milioni, di diverse marche cinesi ma anche originali... purtroppo anche gli originali pero non assicurano del tutto il caricatore al portacaricatore quindi chiedevo qui le vostre esperienze con questo tipo di accessorio!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

i fast mag dovrebbero essere i portacaricatori completamente aperti con gli elastici per la ritenzione del caricatore esatto?
    personalmente quelli rigidi non li ho mai visti...conosco un ragazzo che ha quelli in cordura e li usa con i caricatori muniti di magpul e vanno benone...e credo che resistano abbastanza...al limite quando non reggono più i caricatori cambi gli elastici!

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

i fast mag sono solo quelli in plastica.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    nono, quelli sono i magpull i fastmag sarebbero dei portacaricatori che aiutano particolarmente la velocità d'estrazione... il punto e che online se ne trovano di milioni, di diverse marche cinesi ma anche originali... purtroppo anche gli originali pero non assicurano del tutto il caricatore al portacaricatore quindi chiedevo qui le vostre esperienze con questo tipo di accessorio!
    ah ok ho capito forse quali intendi.
    se puoi, potresti provare gli eagle, ho visto un operatore della swat (o presunto tale) utilizzarli,sia per l'arma primaria (colt) che secondaria (glock).
    oppure proverei l'alternativa con le classice shingle della emdom, in alternativa se ancora non sei soddisfatto un qualunque portacaricatore doppio con velcro. infili la patta di chiusura dietro entrambi i caricatori lasciandoli scoperti e all'occorrenza estrarli è un microsecondo.

Club
    non affiliato

Predefinito

ho chiesto perche su youtube si vedono diverse tasche i qeusto tipo ma non erono cosi resistenti, cioe voglio dire che spesso il caricatore lo si perdeva. avevo pensato agli eagle ma volevo sapere se qualcuno li utilizzava e mi sapeva dire meglio. grazie cmq dei consigli!

Club
    non affiliato

Predefinito

che poi i fast mag della eagle sono qeulli da mettere nelle belt, nei tattici e in tutti i sistemi molle. io piu di preciso cercavo quelli da cintura! l'ho vista questa tasca in un video dal quale pero non riesco a fare lo screenshot. ne sapere qualcosa?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

io li uso

https://static.forums-free.com/mzriy...i0mzc0otywma==

mi trovo piuttosto bene,l'estrazione è velocissima ed i caricatori stanno assolutamente fermi,impossibile che si perdano,anche correndo e strisciando.
    si possono usare solo con i caricatori dell'm4(o altri che abbiano uno spessore simile).
    ps
    scusate la foto con faccia imbambolata,ma quella mattina faceva un freddo cane e non riuscivo a svegliarmi....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

sordin

peltor

http://www.softairmania.it/threads/155542-MSA-Sordin-Peltor

21

10

www.msa-sordin.com

6

7

donka

sordin.comhttp:www.softairmania.itthreads155542-MSA-Sordin-Peltor39https:www.softairmania.itthreads155542-MSA-Sordin-Peltor
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.