ragazzi, qualcuno li usa? ho visto video su youtube dove gli itw dopo essere molto sollecitati non riescono a tenere il caricatore... quale mi consigliate?
ragazzi, qualcuno li usa? ho visto video su youtube dove gli itw dopo essere molto sollecitati non riescono a tenere il caricatore... quale mi consigliate?
nessuno?
che sono i fastmag?
intendi gli estrattori della magpul?
se si,una valida ed economica alternativa è utilizzare del paracord e del nastro telato/duct tape. ci metti un microsecondo a nastrare un caricatore e i materiali sono indubbiamente resistenti...
nono, quelli sono i magpulli fastmag sarebbero dei portacaricatori che aiutano particolarmente la velocità d'estrazione... il punto e che online se ne trovano di milioni, di diverse marche cinesi ma anche originali... purtroppo anche gli originali pero non assicurano del tutto il caricatore al portacaricatore quindi chiedevo qui le vostre esperienze con questo tipo di accessorio!
i fast mag dovrebbero essere i portacaricatori completamente aperti con gli elastici per la ritenzione del caricatore esatto?
personalmente quelli rigidi non li ho mai visti...conosco un ragazzo che ha quelli in cordura e li usa con i caricatori muniti di magpul e vanno benone...e credo che resistano abbastanza...al limite quando non reggono più i caricatori cambi gli elastici!![]()
i fast mag sono solo quelli in plastica.
ah ok ho capito forse quali intendi.
se puoi, potresti provare gli eagle, ho visto un operatore della swat (o presunto tale) utilizzarli,sia per l'arma primaria (colt) che secondaria (glock).
oppure proverei l'alternativa con le classice shingle della emdom, in alternativa se ancora non sei soddisfatto un qualunque portacaricatore doppio con velcro. infili la patta di chiusura dietro entrambi i caricatori lasciandoli scoperti e all'occorrenza estrarli è un microsecondo.
ho chiesto perche su youtube si vedono diverse tasche i qeusto tipo ma non erono cosi resistenti, cioe voglio dire che spesso il caricatore lo si perdeva. avevo pensato agli eagle ma volevo sapere se qualcuno li utilizzava e mi sapeva dire meglio. grazie cmq dei consigli!
che poi i fast mag della eagle sono qeulli da mettere nelle belt, nei tattici e in tutti i sistemi molle. io piu di preciso cercavo quelli da cintura! l'ho vista questa tasca in un video dal quale pero non riesco a fare lo screenshot. ne sapere qualcosa?
io li uso
https://static.forums-free.com/mzriy...i0mzc0otywma==
mi trovo piuttosto bene,l'estrazione è velocissima ed i caricatori stanno assolutamente fermi,impossibile che si perdano,anche correndo e strisciando.
si possono usare solo con i caricatori dell'm4(o altri che abbiano uno spessore simile).
ps
scusate la foto con faccia imbambolata,ma quella mattina faceva un freddo cane e non riuscivo a svegliarmi....