Salve a tutti ragazzi, premetto che è la mia prima recensione, quindi andateci piano
Ho deciso di recensire questo pezzo perchè nel forum non era presente, se non la versione per MBSS cioè la versione con attacchi molle sullo schienale.
Questa versione invece è studiata per essere applicata su un RRV (dovrebbe essere la copia dello spinemap della eagle, ma non vorrei sbagliarmi)
Acquistato dal bannato italiano per 85 euro, colorazione OD.
Abbiamo la forma classica di uno zainetto, con degli spallacci ( che andranno aggiunti sopra quelli dell'RRv) la struttura principale con un vano più ampio , e una tasca nella parte bassa con un vano più piccolo.
In dotazione vengono fornite anche vescica, tubo, copritubo e rubinetto.
Anche questi ultimi molto ben fatti e in particolare la vescica ha l'apertura grande per infilarci dentro una mano e pulirlo in caso di necessità
Uploaded with ImageShack.us
Ecco come si presenta:
Qui nell'ultima foto possiamo vedere lo schinale.
Quelle fascie cucite servono per fissare gli spallacci dell'RRV allo zaino.
Nella parte bassa vediamo la facia lombare, che stretta andrà comodamente agganciata alle clip grandi presenti nella parte bassa dell'RRV.
Oppure c'è anche la possibilità di ''nascondere gli spallacci nel vano presente tra lo schinale e lo zaino:
Devo dire che alloggiando gli spallacci in questa fessura, sembra molto più comodo rispetto al precedente metodo.
Nel vano principale abbiamo un vano più piccolo dove verrà alloggiata la nostra vescica. Nella parte alta è stato applicato del velcro per l'aggancio della vescica stessa:
Questo è invece il vano principale senza la vescica.
Devo dire che anche se non sembrerebbe, è abbastanza capiente.
Questa invece è come si presenta all'interno il vano più piccolo.
Troviamo dei porta penne, documenti etc etc...
Anche'essa molto più capiente di quello che sembrerebbe:
Le fettucce sugli spallacci sono staccabili tramite clip , questa è la sede di aggancio per l'applicazione dello zainetto sull'RRV.
Anche nella parte bassa sono staccabili tramite bottoni a parer mio abbastanza resistenti:
Per concludere devo dire che sono molto soddisfatto dell'aquisto , sia per i materiali che per le cuciture e anche per le clip nexus .
Inoltre è davvero ben fatto per quanto riguarda l'applicazione sull'RRV, sono perfettamente modulari , senza nessun tipo di intoppo.
Per finire ho letto molte discussioni della pantac che dicono che l'od è olto acceso.
Ormai di tasche taschine di questa marca ne ho davvero tante, e ho capito che sono state fatte delle tasche di diverso colore da questa marca.
Infatti le tasche prese l'anno scorso si presentano molto più chiare e brillanti.
Quest'anno ho acquistato sia questo zainetto che l'rrv pantac e devo dire che la gradazione è notevolmente cambiata.
Mi è successo anche di trovare tasche di ''od brillante '' quest'anno ma penso siano rimanenze della scorsa scorta dei negozi.
Quella recente si presenta molto più scura e sinceramente molto più mimetica.Forse la casa madre si sarà resa conto e ha deciso di cambiare tonalità
In questa foto si può notare la differenza abbissale ( con la digitale i colori non sono fedeli. La tasca più chiara sembra quasi grigia. ma vi assicuro che è od ma molto più chiara)
Con questo chiudo, spero di aver fatto cosa gradita !
ciao!!!