Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Pantac RRV Hydratation pack

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito Pantac RRV Hydratation pack

Salve a tutti ragazzi, premetto che è la mia prima recensione, quindi andateci piano

Ho deciso di recensire questo pezzo perchè nel forum non era presente, se non la versione per MBSS cioè la versione con attacchi molle sullo schienale.

Questa versione invece è studiata per essere applicata su un RRV (dovrebbe essere la copia dello spinemap della eagle, ma non vorrei sbagliarmi)

Acquistato dal bannato italiano per 85 euro, colorazione OD.

Abbiamo la forma classica di uno zainetto, con degli spallacci ( che andranno aggiunti sopra quelli dell'RRv) la struttura principale con un vano più ampio , e una tasca nella parte bassa con un vano più piccolo.

In dotazione vengono fornite anche vescica, tubo, copritubo e rubinetto.
    Anche questi ultimi molto ben fatti e in particolare la vescica ha l'apertura grande per infilarci dentro una mano e pulirlo in caso di necessità

Uploaded with ImageShack.us

Ecco come si presenta:

Qui nell'ultima foto possiamo vedere lo schinale.
    Quelle fascie cucite servono per fissare gli spallacci dell'RRV allo zaino.
    Nella parte bassa vediamo la facia lombare, che stretta andrà comodamente agganciata alle clip grandi presenti nella parte bassa dell'RRV.
    Oppure c'è anche la possibilità di ''nascondere gli spallacci nel vano presente tra lo schinale e lo zaino:

Devo dire che alloggiando gli spallacci in questa fessura, sembra molto più comodo rispetto al precedente metodo.

Nel vano principale abbiamo un vano più piccolo dove verrà alloggiata la nostra vescica. Nella parte alta è stato applicato del velcro per l'aggancio della vescica stessa:

Questo è invece il vano principale senza la vescica.
    Devo dire che anche se non sembrerebbe, è abbastanza capiente.

Questa invece è come si presenta all'interno il vano più piccolo.
    Troviamo dei porta penne, documenti etc etc...
    Anche'essa molto più capiente di quello che sembrerebbe:

Le fettucce sugli spallacci sono staccabili tramite clip , questa è la sede di aggancio per l'applicazione dello zainetto sull'RRV.

Anche nella parte bassa sono staccabili tramite bottoni a parer mio abbastanza resistenti:

Per concludere devo dire che sono molto soddisfatto dell'aquisto , sia per i materiali che per le cuciture e anche per le clip nexus .

Inoltre è davvero ben fatto per quanto riguarda l'applicazione sull'RRV, sono perfettamente modulari , senza nessun tipo di intoppo.

Per finire ho letto molte discussioni della pantac che dicono che l'od è olto acceso.
    Ormai di tasche taschine di questa marca ne ho davvero tante, e ho capito che sono state fatte delle tasche di diverso colore da questa marca.
    Infatti le tasche prese l'anno scorso si presentano molto più chiare e brillanti.
    Quest'anno ho acquistato sia questo zainetto che l'rrv pantac e devo dire che la gradazione è notevolmente cambiata.
    Mi è successo anche di trovare tasche di ''od brillante '' quest'anno ma penso siano rimanenze della scorsa scorta dei negozi.
    Quella recente si presenta molto più scura e sinceramente molto più mimetica.Forse la casa madre si sarà resa conto e ha deciso di cambiare tonalità

In questa foto si può notare la differenza abbissale ( con la digitale i colori non sono fedeli. La tasca più chiara sembra quasi grigia. ma vi assicuro che è od ma molto più chiara)

Con questo chiudo, spero di aver fatto cosa gradita !
    ciao!!!
    Ultima modifica di Rastoner; 06/08/2010 a 17:46

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

Ottima recensione..potevi pero mettere una foto del rrv completo ehhehee+REP

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

grazie furio... si già ci stavo pensando ... appena ho un secondo di tempo faiccio 2 foto e le aggiungo

Spina L'avatar di Hieronimous Bosch
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

Ciao, sto valutando l'acquisto di questo zainetto da un po' a dir la verità... E' un po' il mio sogno segreto in realtà, ma ho un tremendo dubbio.

Se hai un rrv pantac potresti provarlo e valutare direttamente tu:
    una volta attaccato lo zainetto all'rrv ed indossato, la parte bassa anche se stretta al massimo ti risulta essere un po' troppo molle? Perchè effettivamente pensandoci anche stringendo al massimo i fastex dell'rrv e dello zainetto lo spazio fisico occupato non mi sembra ad occhio poco, non vorrei poi ritrovarmi con un rrv molle proprio nelle ali (non so il termine tecnico...) all'altezza della pancia...

Grazie mille, sei cmq il mio salvatore, saranno ormai 3 mesetti che mi sto studiando questo pezzo in tutte le foto che trovo, ma questo dubbio mi assale...

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

ciao heironimus ! grazie per il ''salvatore'' ma non mi merito tanto!

allora per quanto riguarda il tuo problema è stato anche uno dei miei dilemmi principali!

io essendo abbastanza ''fino'' (180x60kg) avevo questo problema...

Non so dirti di preciso se a te può andare, mi dovresti dire le tue dimensioni.
    Fai una cosa prova l'rrv indossato e vedi dietro quanto spazio rimane.
    Lo zainetto è largo 20cm nella parte finale.
    In questo modo puoi vedere se stretto al massimo ti sta ancora largo.

Se è ancora tanto ho un metodo fatto in casa da me, visto che , come detto sopra sono ''fino'' mi rimaneva abbastanza largo.
    rimango in attesa e se hai altre domande non esitare visto che io posseggo sia rrv che zainetto dell'omonima marca!
    ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

fossi in te comprerei una vescica camelbak.
    con 30€ ti porti a casa vescia, tubo, copritubo imboccatura... e stai sicuro che bevi acqua pulita. Di una vescica cinese non mi fiderei per niente

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

ciao petro, anche io onestamente avevo fatto il tuo stesso ragionamento, ma una volta che mi è arrivata mi è sembrata abbastanza seria e soprattutto senza quella orribile puzza di plastica all'interno. Era perfettamente inodore.
    Poi l'ho prima lavata con acqua e sapone per piatti e poi una giornata riempita con acqua e amuchina.

Oramai è un mesetto che la usa è va tutto per il verso giusto e per ora preferisco risparmiari i 30 euro
    Alla fine secondo il mio punto di vista la cosa importante è la manuetenzione, ogni volta a casa la lavo e la lascio asciugare all'aria aperta...e passa paura .

Se poi un giorno mi darà qualche problema allora potrò tsempre optare per la tua soluzione
    Comunquesia, grazie per la dritta! Ciao!

Spina L'avatar di Hieronimous Bosch
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

Grazie per la risposta, bene, mi hai tolto molti dubbi.
    In realtà io sono tutt'altro che fino, ma l'rrv che ho adesso (defcon5) lo devo stringere parecchio perchè stia stretto, e visto che i fastex della pantac sono enormi pensavo fosse troppa la lunghezza. Bene, un problemone in meno.

Cmq confermo per la sacca idratazione. Ho uno zainetto camelback della pantac da ormai 6 mesi, e non mi ha mai dato problemi di gusti strani o altro.

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hieronimous Bosch Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, bene, mi hai tolto molti dubbi.
    In realtà io sono tutt'altro che fino, ma l'rrv che ho adesso (defcon5) lo devo stringere parecchio perchè stia stretto, e visto che i fastex della pantac sono enormi pensavo fosse troppa la lunghezza. Bene, un problemone in meno.

Cmq confermo per la sacca idratazione. Ho uno zainetto camelback della pantac da ormai 6 mesi, e non mi ha mai dato problemi di gusti strani o altro.
    bene hieronimobus, sono contento di esserti stato d'aiuto , ciao !

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    fossi in te comprerei una vescica camelbak.
    con 30€ ti porti a casa vescia, tubo, copritubo imboccatura... e stai sicuro che bevi acqua pulita. Di una vescica cinese non mi fiderei per niente
    e perderti così l'aroma speziato delle vesciche cinesi??? PAZZO!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pantac

3

9

6

http://www.softairmania.it/threads/155487-Pantac-RRV-Hydratation-pack

rrv

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.