Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: aiuto P99 Walther Maruzen

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito aiuto P99 Walther Maruzen

ciao ho un problema..ho comprato una P99 WALTHER della Maruzen a gas (speso 130 URO)..è scarrellante ma io non sono esperto e le istruzioni sono in tutte le lingue ma non in italiano..nelle istruzioni ho letto un po in inglese ec'è scritto.."a special system called the "shoot-up" has been fitted to the weapon. poi traduco.."questo sistema causa la rotazione del proiettile quando si fa fuoco..poi bo c'è scritto "by up to 50%" ma cos'è?? cosa devo fare? e poi dentro la scatola ho trovato 3 cannuccie..(2 bianche (1 grande e 1 piu piccola) e una ancora piu piccola trasparente..e infine c'è un coso in plastica che non ho la piu pallida idea di cosa sia..aiuto grazie

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

sezione sbagliata...dovevi postare in Handguns o, al massimo, in asg e accessori!
    Comunque direi che qualche foto non farebbe male così, anche chi non ha questa pistola, magari può aiutarti!

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

sezione apparte io ti consiglio anche di contattare chi te l'ha venduta il venditore può sicuramente spiegarti bene tutto

Spina L'avatar di blue
    Club
    URBAN COWBOYS MILANO

Predefinito

ciao Albuz.

Come felice possessore di una p99, ti posso dire che le tre astine servono a caricare i pallini nel caricatore, quella più grande si aggancia ad un pezzo nero (il cono in plastica che non sai cosa sia), che si appoggia sul caricatore, quella intrmedia, la usi per spingere i pallini, quella più piccola e trasparente, la usi per scovolinare la canna.

Per il resto delle voci citate, non ti so dare una spiegazione a parte, il fatto che faranno sicuramente riferimento al sistema hopup, che trovi sotto il carrello (si devi smontare il carrello per regolarlo)

Ciao

Spina L'avatar di blue
    Club
    URBAN COWBOYS MILANO

Predefinito

ciao Albuz.

Come felice possessore di una p99, ti posso dire che le tre astine servono a caricare i pallini nel caricatore, quella più grande si aggancia ad un pezzo nero (il cono in plastica che non sai cosa sia), che si appoggia sul caricatore, quella intrmedia, la usi per spingere i pallini, quella più piccola e trasparente, la usi per scovolinare la canna.

Per il resto delle voci citate, non ti so dare una spiegazione a parte, il fatto che faranno sicuramente riferimento al sistema hopup, che trovi sotto il carrello (si devi smontare il carrello per regolarlo)

Ciao

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

anchio possessore di un amagnifica p99.. unica nota dolente.. l'hopup.. fa veramente cagare...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155466-aiuto-P99-Walther-Maruzen

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.