Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Molla per il Kurz

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

direi prorpio di no.. sono 2 gbox completamente diversi quelli del kurz (che è uguale al pdw, quindi di 3° gen.) e quello dell'mp7!!! l'mp7 è piu vicino se non uguale ad una pistola elettrica!

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

proprietario di un kurz con canna da 34 cm (nascosta in un silenziatore socom) ... molla m100 systema ... esce molto vicino al j (fra 0.9 e 1) anche se ho lasciato il cilindro forato a 1/2 ...

con motore g&p m120 e lipo da 11.1v fa 1550 colpi al minuto ed il caricatore marui (con vaschetta maggiorata) non perde un colpo

il pistone marui per ora regge (dopo circa 4000 pallini sparati in una notturna) ma mi aspetto che ceda a breve (quando raffica fa veramente paura)

problema di precisione, ipotizzo causato dal fatto che è talmente piccolo che lo usi con una mano e quando spara vibra tutto ... ferrato con 2 mani la precisione migliora tanto

... che dire, ero un ex fautore delle canne extra lunghe (m14 e m16) ... ma da quando ho sistemato il kurzino uso sempre quello

Spina L'avatar di Snake_165
    Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

nel "mio" gli ho montato semplicemente la molla originale ca, e ora esce a 0,88 m/s con gli 0,20.

ottimo direi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead
    proprietario di un kurz con canna da 34 cm (nascosta in un silenziatore socom) ... molla m100 systema ... esce molto vicino al j (fra 0.9 e 1) anche se ho lasciato il cilindro forato a 1/2 ...

con motore g&p m120 e lipo da 11.1v fa 1550 colpi al minuto ed il caricatore marui (con vaschetta maggiorata) non perde un colpo

il pistone marui per ora regge (dopo circa 4000 pallini sparati in una notturna) ma mi aspetto che ceda a breve (quando raffica fa veramente paura)

problema di precisione, ipotizzo causato dal fatto che è talmente piccolo che lo usi con una mano e quando spara vibra tutto ... ferrato con 2 mani la precisione migliora tanto

... che dire, ero un ex fautore delle canne extra lunghe (m14 e m16) ... ma da quando ho sistemato il kurzino uso sempre quello

con tutto il rispetto parlando, un kurz con una canna da 34cm non è + un kurz.
    tanto vale prendere un mp5a5 no?? :d

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luposolitario
    con tutto il rispetto parlando, un kurz con una canna da 34cm non è + un kurz.
    tanto vale prendere un mp5a5 no?? :d
    non porti mai queste domande o fare queste affermazioni!!
    c'è gente che si compra un 733 perchè dice che è più corto di un m4 e poi ci mette 30 cm di silenziatore e c'è gente che da un beta spetsnaz (preso perchè nel boschivo "è il massimo"!!) ci tira fuori un svd!!

insondabile psiche!!!

Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

non era per criticare.. ognuno poi fa ciò che vuole :d :d :d

Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

dal punto di vista della volumetria hai ragione ... infilarlo nello zaino come backup diventa piùttosto scomodo.

per quanto riguarda peso e agilità non cambia nulla perchè aggiungi si e no 30 grammi di robba e non sbilanci minimamente il giocattolo.

Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

effettivamente su quel piano non hai tutti i torti.

scusa ma di quanto ti sborda la canna? la co[i]pri con un silenziatore? se si quale?

che caricatori usi?

Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

un socom marui ... sono circa 22 cm di canna in più e circa 24 cm fra silenziatore ed attacco.

il caricatore è un marui gemellato con una vaschetta postapallini sul caricatore di sinistra che aumenta la capacità a circa 2000 pallni

Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

scusa l'ignoranza ma cos'è sta vaschetta?potresti indicarmi un link dove vederla.

grazie.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.