Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: rep!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito rep!

allora, voglio solo chiarimenti!!!

nel 3d dove i parlava dell'altro forum, in qui io ormai sapete faccio parte, e un pò degenerata, gente che dava dei copioni, dei ladri di 3d... ecc ecc ecc, vabbe, io, danx, scharker, abbiamo provato a spiegare le coe, ma alcune persone a quanto pare sono dure a capirle... ma vabbeh...

come ho critto piu e piu volte in quel 3d, non e che perche faccio parte di quel forum sam mi fa schifo, anzi, tutt'altro, mi piace eccome, e continuero la mia permanenza anche qua pur dopo una cosa accaduta oggi, una rep negativa che mi e stata data in quel 3d da qualcuno che non a voluto mettere il suo nick, con una "credo" minaccia al suo interno.... e mi dispiace, ma ora su sam si minacciano pure gli utenti di altri forum????

non e una polemica che sia chiaro, mi piacerebbe però parlare con quello che mi a dato la rep... e sopratutto sapere chi e....

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

???
    Stai insinuando che ti è arrivata dallo staff?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Facci l'abitudine, c'è un sacco di gente che ha del tempo da perdere.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    ???
    Stai insinuando che ti è arrivata dallo staff?
    nono assolutamente! sto solo dicendo che mi piacerebbe sapere chi e stato, per quel che ne so io potrebbe esere stato anche il primo BM passato di li... non do assolutamente la colpa allo staff, io contro sam come ho detto non ho nulla, anzi, vi rispetto tutti come rispetto anche tutti gli altri utenti.... questo 3d lo aperto sopratutto per vedere se ece quello che mi a messo la rep, per vedere se a le p.... per dirmelo....

come ho gia detto io con sam non ho nulla, continuero a guardarlo, a starci, leggere, scrivere, sia se c'e gente a qui sto simpatico sia se sto antipatico, il mondo e bello perche e vario.... l'unica cosa e che non mi piace ricevere "minacce da gente che non conosco, e non mi conosce.

se esce bene se non esce amen, il mondo e pieno di gente cosi, che tira il sasso e poi scappa.. e purtroppo wotan a ragione....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

MEA CULPA

la reputazione negativa te l'ho lasciata io, anche se mi sembra strano che sia anonima perchè da quando sono stati rimossi i nominativi di chi lascia punti, ho preso l'abitudine di firmare tutti quelli che lascio... mah
    Dato che l'ho scritto io immagino che il trascrivere il testo del messaggio non sia contro il regolamento, ora non ricordo le parole esatte ma a grandi linee il messaggio diceva:
    "probabilmente l'accademia della crusca ti vuole morto"

Questo commento (a me sembrava evidente, ma a quanto pare per te non lo è stato) non voleva assolutamente essere una minaccia ma un commento abbastanza divertito al tuo modo di scrivere che, se permetti, spesso e volentieri non brilla per correttezza grammaticale e sintattica.

Immagino che tu non abbia capito la battuta, ma ti sarebbe bastato cercare "accademia della crusca" su google per fare 2+2 e coprendere il senso del commento negativo senza dover gridare al complotto ordito nei tuoi confronti o tirare in ballo la politica fra forum

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ok e con questa mi sembra che la faccenda sia chiusa... una battuta male interpretata (come sempre) ma una situazione ben risolta visto che chi ha lasciato la rep ha avuto il coraggio di prendersi le sue responsabilità

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.