Ciao a tutti,
purtroppo non riesco più a trovare ua mia guida, quella che ho in firma sullo smontare la valvola di rilascio delle pistole a gas.
Ho provato anche a cercare con il tasto cerca, ma niente....
Che fine ha fatto??
Ciao a tutti,
purtroppo non riesco più a trovare ua mia guida, quella che ho in firma sullo smontare la valvola di rilascio delle pistole a gas.
Ho provato anche a cercare con il tasto cerca, ma niente....
Che fine ha fatto??
In attesa della conferma e-mail
Io l'ho trovata, ma prima dove stava?
In tech center da tex?
questo è quello che mi dice se provo ad accederci dalla mia firma:
frankye3434, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
- 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina.</B> 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
- Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Sì Crash, era nella sezione guide di Tex. Ho provato, con il cerca a restringere i campi mettendo il mio nick esatto, a cercare solo nel titolo e la parola "smontare"...niente! Tu come l'hai ritrovata?
Sono con l iPhone e non vedo le firma. Senza che modifico le impostazioni metti il link in chiaro e il titolo della discussione
Smontare la valvola posteriore/di rilascio dei caricatori delle pistole
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=116458
![]()
Me la da nel cestino...
Io non l ho spostata, forse grundig o un problema tecnico dovuto magari alla migrazione su altro server.
Per me si può ripristinare ma non ho i permessi per lavorate nel cestino
Crash....
frankye3434, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
se seguo il tuo link da sempre la stessa storia!
- 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina.</B> 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
- Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Si può ripristinare? O se no, datemi tutti i permessi dei mod che così la vedo anche io!!![]()
![]()
![]()
Franky, non era per te il link ma per tex..
Tex, ancora problemi di permessi?? Che strano, per me sbagli la procedura..vabbè sposto io in guide tecniche