Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Gearbox g7 galaxy

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito Gearbox g7 galaxy

Ciao a tutti,
    ho aperto il gb del mio g7 galaxy (lo so che fa cagare ma l'ho preso in un raptus autolesionista ) perché non andava, e' stato un bene perché pensavo fosse caput e invece era inchiodato non so per quale motivo.
    Il problema e' che risolto quel problema se ne e' posto un altro...
    Come lo richiudo?!??!??
    E' un tantino diverso dai II o III gen che ho aperto finora.
    Ho cercato sul web immagini del gb scoppiato per vedere come risistemare il tutto per richiudere ma niet!
    Qualche anima pia di voi può aiutarmi?

E già che ci sono, esistono motori alternativi per il ces... Ehm... Il g7?

Grazie.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

anche io possiedo il gb di un sd6 di un galaxy,e nel richiuderlo ho dovuto bestemmiare per mettere la molla del grilletto...alla fine non l'ho più messa...è difficilissimo...

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    anche io possiedo il gb di un sd6 di un galaxy,e nel richiuderlo ho dovuto bestemmiare per mettere la molla del grilletto...alla fine non l'ho più messa...è difficilissimo...
    Sono riuscito a chiuderlo, non va, è inchiodato è come se il motore non riuscisse a far girare gli ingranaggi...

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio

e che diavolo centra un gb di seconda generazione, con il gb compatto dell' mp7 ???
    se hai avuto difficoltà a chiudere un gb di seconda generazione significa che non sei tanto " esperto " nel farlo, l' unica molla grilletto che fa bestemiare tutti e' quella dell' ak.

@ nova riaprilo e prova a controllare gli spessori, ps ma guando schiacci il grilletto da sengni di vita il morino o non si sente nulla ???

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

scommettiamo che ti do io la "dritta"?......

Regola la vite posta nell impugnatura che alza e abbassa il motore.
    Gioca anche con le due viti che servono proprio ad accedere al motore .....e vedrai che funziona......,
    Comunque confermo che la molla del grilletto è una rottura stratosferica...

Spina L'avatar di Rosburnout87
    Club
    Goblins Perugia

Predefinito

Dunque l'MP7 nel gearbox non ha la molla del grilletto, anzi non ha proprio il grilletto, quindi quello non è sicuro.....
    Prima devi montare tutto il gruppo aria unito con il pistone dentro e anche l'asta spingipallino che devi assicurarti che agganci bene con lo spingipallino, inserendosi nell'asola frontale.
    poi metti gli ingranaggi e l'antireversal, po alla fine metti il motore. Ah giusto non dimenticarti di inserire quel braccetto di acciaio... vabè zama che serve per il colpo singolo.
    Mi pare che avevo fatto qualche foto, se le ritrovo te le posto....

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    e che diavolo centra un gb di seconda generazione, con il gb compatto dell' mp7 ???
    se hai avuto difficoltà a chiudere un gb di seconda generazione significa che non sei tanto " esperto " nel farlo, l' unica molla grilletto che fa bestemiare tutti e' quella dell' ak.

@ nova riaprilo e prova a controllare gli spessori, ps ma guando schiacci il grilletto da sengni di vita il morino o non si sente nulla ???
    Di serie non ha spessori La corrente la attacco diretta al motorino e non gira...

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    scommettiamo che ti do io la "dritta"?......

Regola la vite posta nell impugnatura che alza e abbassa il motore.
    Gioca anche con le due viti che servono proprio ad accedere al motore .....e vedrai che funziona......,
    Comunque confermo che la molla del grilletto è una rottura stratosferica...
    Sull'impugnatura non ci sono viti, perchè c'è il caricatore...
    il grilletto non ha molla...
    Forse non hai capito bene qual'è il fucile in questione

Quote Originariamente inviata da Rosburnout87 Visualizza il messaggio
    Dunque l'MP7 nel gearbox non ha la molla del grilletto, anzi non ha proprio il grilletto, quindi quello non è sicuro.....
    Prima devi montare tutto il gruppo aria unito con il pistone dentro e anche l'asta spingipallino che devi assicurarti che agganci bene con lo spingipallino, inserendosi nell'asola frontale.
    poi metti gli ingranaggi e l'antireversal, po alla fine metti il motore. Ah giusto non dimenticarti di inserire quel braccetto di acciaio... vabè zama che serve per il colpo singolo.
    Mi pare che avevo fatto qualche foto, se le ritrovo te le posto....
    Magari!
    Secondo te che cosa può essere che non lo fa girare?

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Chiedo venia......ma l orario mi puo giustificare......hai scritto g7 ed io pensavo al g5 ........i m so sorry!

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    Chiedo venia......ma l orario mi puo giustificare......hai scritto g7 ed io pensavo al g5 ........i m so sorry!
    Niente Tranquillo!

Spina L'avatar di Rosburnout87
    Club
    Goblins Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nova_vx Visualizza il messaggio
    Magari!
    Secondo te che cosa può essere che non lo fa girare?
    Quando provi a fare girare il motore si sente qualche rumore? Cioè senti che il motore prova a girare ma è bloccato da qualcosa oppure è proprio morto???
    Prova a rismontare il gearbox, e guarda se il motore gira a vuoto... Ti auguro di non aver bruciato il motore perchè è introvabile.... Se il motore non è bruciato e a vuoto gira allora è un problema sul montaggio degli ingranaggi o l'antireversal, oppure ancora la polarità invertita.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.