Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Pallini traccianti

Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo mè così spari i traccianti troppo spesso, ed è un attimo far vedere la tua posizione, bisognerebbe metterne uno ogni 5, o ancora meno, poi la quantità dipende anche da quanto prevedi che saranno lunghe le raffiche.

poi c'è un'altro problma, se ci si trova nella calssica situazione di stallo, dove si svuatonao i caricatori (rimanendo in posizione) senza concludere niente, anche un tracciante ogni 20 pallini farà scoprire la tua posizione, magari bisognerebbe avere alcuni caricatori con i traccianti, e altri senza

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi è stato detto che i traccianti possono causare problemi di meccanica inquanto rischiano (essendo piu fragili) di rompersi negli ingranaggi,sia del caricatore che del fuzil!!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

rompersi negli ingranaggi è impossibile visto che negli ingranaggi i pallini non ci passano. se ti riferisci agli ingranaggi del caricatore direi che non possa fare niente di particolare. non penso che siano così tanto fragili.
    certo costano un bel po, però un po di scena la fanno.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma sei di modena!!e vai !!

predatori??
    e da chi ti fornisci?

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

macche predatori (niente da dire con loro, l'unica volta che li abbiamo incontrati ci siamo trovati bene)

faccio parte della gloriosa e onnipotente (certo certo come no 8) ) falange alcolica

per adesso mi fornisco all'estero.
    ma mi hanno presentato bene anche il negozio che stà per aprire a modena.

Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come come, un negozio che apre a modena ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh,comunque, se ti va...vieni a carpi che qui c'è un negozio con un'assistenza professionale e della bella militaria e dei discreti fucili in pronta consegna!!se vuoi ti do l'indirizzo..

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

ci sono già stato al negozio di carpi. non è malaccio, ma a livello di softair l'ultima volta ceh ci sono stato non aveva tanto, ma a livello di vestiario e un po di tattici non era male.
    un po fuori dal nostro genere però discreto.

@ balenottero: ti mando per pm il sito del negozio, considera che aprirà il negozio fisico soltanto a metà gennaio

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

il negozio che sta per aprire a modena è di un ragazzo che conosco. posso dirvi che io mi rifornisco da lui già da un po' e sono sempre rimasto contento. e' gentile, disponibile e, anche se per ora è un po' limitato dal fatto di non avere ancora la disponibilità del magazzino (il locale entrerà in suo possesso i primi di gennaio del 2006) abbastanza veloce.

pensate che un pomeriggio gli ho ordinato una terna di ingranaggi ics e un pistone systema mentre era di ritorno a s.marino e lui è tornato indietro a prendermeli (era a rimini, non troppo lontano ma comunque una bella rottura di palle!!!).

per il pm non è più necessario: sas - softair store. digli che ti manda merlo e ti tratterà bene!

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

qualcuno ha per caso un filmato dove si vede come funzionano i traccianti? grazie mille

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

traccianti

https:www.softairmania.itthreads1554-Pallini-traccianti

Tracciante

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.