sono collezionista, non sono giocatore.
mi interessa di più l'estetica che non meccanica e prestazioni.
secondo voi, quali marche riproducono meglio?
io credo classic army e vfc. sbaglio?
ciao a tutti e grazie.
sono collezionista, non sono giocatore.
mi interessa di più l'estetica che non meccanica e prestazioni.
secondo voi, quali marche riproducono meglio?
io credo classic army e vfc. sbaglio?
ciao a tutti e grazie.
bhe ovviamente dipende quanto hai da spendere, se vai su ca hai tutto in metallo e esteticamente sono bellissime ma costano molto molto tanto tanto, anche perchè ti fanno pagare la componentistica interna...cmq ci sono alcuni modelli low cost tipo il thompson, o la minimi che sono bellissimi, in metallo e curati, certo, altri fanno shifo...ovviamente per andare sul sicuro e avere un ottimo realismo cè ca, ics, g&g...però occhio che a volte il calibro invece di quello reale ci mettono quello dei bb!!!
credo dipenda da replica a replica, nel senso che una marca può produrre una replica rifinita meglio di una stessa replica di un'altra marca ma fare male un'altra replica.
che discorso del c**** che ho fatto :d
vfc senza ombra di dubbio (almeno in confronto tra vfc e ca, e tra l'altro la classic army ripsoduce le repliche con i loghi armalite stampati in bianco invece che colt impressi nel metallo...)
si la vfc è la migliore a livello di rifiniture, g&g e g&p non le considerare neanche perchè hanno i loghi falsi
secondo me bisogna differenziare i vari modelli di asg....
tu quale vorresti acquistare??
ad esempio lo scar e il hk 416 della vfc non li batte nessuno per estetica!
la classic army è fortissima per i g36!
la g&p per i colt
Ultima modifica di truzzoweb; 28/02/2009 a 14:42
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
la vfc per ak74 e derivati e scar
giusto!
anche gli ak vfc sono spettacolari!
la miglio cosa sarebbe farselo da solo e scegliere veramente pezzi fatti bene
ottime marche per gusci e buona parte di pezzi esterni
la hurricane
la inokastsu
la systema
e per alcune cose la vfc
e per altre la g&g
in parte anche la guarder
e visto i prezzi di queste marche non è da considerare malvagia l'utilizzo di parti reale di armi
come astine/ris/anelli ecc ecc
che a livello di qualità sono anni luce dalle repliche
la ca e g&p come il resto delle ditte con sede in cina a livello estetico un schifo