Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: BLACKHAWK! Enhanced Commando Recon Harness

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito BLACKHAWK! Enhanced Commando Recon Harness

Il Blackhawk Commando Recon Harness è un tattico modulare che ben si presta ai più disparati usi ed esigenze.

Il chest, oltre ad essere totalmente modulabile, è regolabile tramite una serie di cinghie registrabili (1 posteriore per il plate e 2 per spallaccio) e una volta propriamente sistemato risulta molto comodo grazie anche alla presenza di una lieve imbottitura in schiuma negli spallacci per distribuire meglio il peso. Il chest si chiude tramite due grossi fastex abbastanza solidi, marchiati Blackhawk.

Sul frontale è presente una tasca con zip, (tasca che, tra l’altro, incrementa la superficie modulabile). Sempre davanti troviamo due piccoli fastex a livello dello sterno e, più in alto, due ganci in metallo su cui attaccare torcie, moschettoni ect.
    All'interno, nella retina, è possibile alloggiare una ballistic plate fissandola in alto con le cinghie elastiche; ci stanno piastre grandi fino a 10.5"x 13.25.";

Il materiale usato per il corpo del tattico è nytaneon (brevetto bhinon), molto resistente, che è stato rinforzato con l'aggiunta di tramature in cordura, con doppie cuciture nei punti di maggior sollecitazione.
    Le cinghie di regolazione sono realizzate in nylon elastico mentre il tessuto laterale e posteriore è forse un pelo più sottile rispetto al frontale, per meglio assorbire la forma del corpo.

Come ho detto le tracolle presentano un doppio d-ring ed una cinghia elastica con punti di fissaggio addizionali; anche questi sono imbottite con schiuma per comfort e versatilità
    Le “fettucce” e gli attacchi MOLLE (Modular Lightweight Loadbearing Equipment) permettono di personalizzare il chest rig per privilegiare comfort o velocità a seconda del tipo di missione. Volendo, la pettorina centrale può essere riposta nella tasca quando non è utilizzata.

Quote Originariamente inviata da Blackhawk
    •Front plate pocket with inverted “T” elastic keeper also accommodates bib when plates are not in use for a lower profile rig
    • Plate pocket holds plates up to 10.5” x 13.25”
    • Cross-back design can be replaced with a plate carrier back-panel (37CL41)
    • S.T.R.I.K.E.®/MOLLE attachment allows the user to configure pouches as needed
    • Shoulder straps have double D-Rings and elastic/webbing loops as additional attachment points, and are padded with closed-cell foam for comfort
    Disponibile nei colori OD, DE, ACU e NERO

Saluti
    Ultima modifica di 3/5 Small; 05/08/2010 a 20:40

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Lo avevo tempo fa, ma soffriva del problema che una volta regolato pieno, quando inizi ad estrarre i caricatori si allenta ed è una rottura. Magari era dovuto al fatto che al tempo ero abbastanza "piccolo", però ho riscontrato questo problema. Tu ci hai fatto caso o non ti risulta?

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Guarda non l'ho ancora usato, appena ci giocherò ti saprò dire; grazie dell'intervento.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la piastra balistica non va nella tasca con la zip sul davanti

ma nel retro,dentro la sacca di rete e fissata in alto con le cinghie elastiche

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Ok grazie per la precisazione, correggo.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

il materiale con cui è fatto è il nytaneon (brevetto bhi), è quasi plastica da quanto è rigido...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    il materiale con cui è fatto è il nytaneon (brevetto bhi), è quasi plastica da quanto è rigido...
    Integro, grazie

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

prezzo se lecito?

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Figurati, io l'ho preso usato sui 150 +ss, altrimenti si sale.

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Ho anche io questo tattico della BHI. All'inizio era un po' rigido, poi con l'uso si è ammorbidito. Sono molto soddisfatto, mi trovo molto bene per via delle possibilità di configurazione che propone. L'unico difetto secondo me è che ha un po' poche pals sui fianchi. Una o due colonne in più per lato non avrebbero guastato.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

blackhawk

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.