dalla baya?bello mi piace.. rispetto a un rrv eagle (non parlo di qualità mai avuto fra le mane entrambi) presenta i portacaricatore integrati come nei woosatch? ottimo
dalla baya?bello mi piace.. rispetto a un rrv eagle (non parlo di qualità mai avuto fra le mane entrambi) presenta i portacaricatore integrati come nei woosatch? ottimo
però altre ditte producono con materiali molto più morbidi mantenendo alti standard qualitativi, basti pensare alla eagle, il mio tacv1 c'avrà 10 anni come minimo e continua ad andare, originariamente penso sia stato usato da qualche special guy a giudicare dai numeri all'interno (vabè poi magari non è così) ed è parecchio vissuto, ed è di una cordura molto morbida, molto di più che il mio chest harness bhi, che anche se è già di vecchio stampo penso sia di nytaneon ed è molto rigido...
poi vabè non è certo alla stregua delle repliche cinesi, ma a scegliere questa tipologia di chest, tra l'rrv eagle ad esempio e il bhi sceglierei l'eagle, o perché no quello lbt, che anche se le spese per spedirlo sono care da nuovo costerebbe sulle 160 dollari...
son convinto che oramai della blackhawk si paga più che altro il marchio storico, perché la concorrenza ahimé è migliore...
comunque ribadisco, questa è roba buona comunque e nell'uso che ne facciamo è anche troppo ok...
ieri mi è arrivato il centurion della Warrior, è identicofaccio due foto e le posto per confrontarli, vuoi?
Prego!
ecco qui:
WARRIOR CENTURION Chest Rig
(con back panel)
il back panel:
le fibbie posteriori:
tutto l'hardware è ITW Nexus. le due tasche 9mm sono eagle coyote brown, per mostrare la differenza di colore. Cordura 1000D, bella robusta, parecchio rigida... il back panel è ben imbottito.
riempito:
(la foto è con flash)
Molto bello pure il tuo, in game come si comporta ?
alex intanto un bel +1 te lo meriti, poi volevo chiederti, vedendo le foto e leggendo mi da l'impressione di non essere proprio adatto a persone piccole di corporatura, per cui volevo chiederti avendo visto la tua foto, le cinghie quanto offrono di poter essere ancora strette settato sulle tue spalle?
Io ho la versione precedente,quella non "enhanced" e confermo che è puttosto grossino.
Di sicuro è più grosso dell'Eagle RRV.
In versione enhanced lo usa un mio compagno di squadra,che è alto e grosso,ben settato fà la sua porca figura!!!
In questa bellissima foto() si può vedere sia il "normale" che quello "enhanced"(A sx quello normale a dx l'altro.)
![]()
Ultima modifica di The_NightRider; 21/08/2010 a 09:58
Grazie per la rep; per le cinghie posteriori ad altezza spalle c'erano ancora 10cm buoni, il problema sono quelle inferiori orizzontali; infatti le ho strette quasi al massimo ed ancora il chest ballava un po'.
L'unica soluzione è stringerle completamente e lasciare un po' a penzoloni le strisce, come si vede qui sotto:
![]()