Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: BLACKHAWK! Enhanced Commando Recon Harness

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

dalla baya?bello mi piace.. rispetto a un rrv eagle (non parlo di qualità mai avuto fra le mane entrambi) presenta i portacaricatore integrati come nei woosatch? ottimo

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

però altre ditte producono con materiali molto più morbidi mantenendo alti standard qualitativi, basti pensare alla eagle, il mio tacv1 c'avrà 10 anni come minimo e continua ad andare, originariamente penso sia stato usato da qualche special guy a giudicare dai numeri all'interno (vabè poi magari non è così) ed è parecchio vissuto, ed è di una cordura molto morbida, molto di più che il mio chest harness bhi, che anche se è già di vecchio stampo penso sia di nytaneon ed è molto rigido...
    poi vabè non è certo alla stregua delle repliche cinesi, ma a scegliere questa tipologia di chest, tra l'rrv eagle ad esempio e il bhi sceglierei l'eagle, o perché no quello lbt, che anche se le spese per spedirlo sono care da nuovo costerebbe sulle 160 dollari...
    son convinto che oramai della blackhawk si paga più che altro il marchio storico, perché la concorrenza ahimé è migliore...
    comunque ribadisco, questa è roba buona comunque e nell'uso che ne facciamo è anche troppo ok...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    il materiale con cui è fatto è il nytaneon (brevetto bhi), è quasi plastica da quanto è rigido...
    quoto...è davvero rigido come materiale.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ieri mi è arrivato il centurion della Warrior, è identico faccio due foto e le posto per confrontarli, vuoi?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Prego!

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ecco qui:
    WARRIOR CENTURION Chest Rig
    (con back panel)

il back panel:

le fibbie posteriori:

tutto l'hardware è ITW Nexus. le due tasche 9mm sono eagle coyote brown, per mostrare la differenza di colore. Cordura 1000D, bella robusta, parecchio rigida... il back panel è ben imbottito.

riempito:

(la foto è con flash)

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Molto bello pure il tuo, in game come si comporta ?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

alex intanto un bel +1 te lo meriti, poi volevo chiederti, vedendo le foto e leggendo mi da l'impressione di non essere proprio adatto a persone piccole di corporatura, per cui volevo chiederti avendo visto la tua foto, le cinghie quanto offrono di poter essere ancora strette settato sulle tue spalle?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Io ho la versione precedente,quella non "enhanced" e confermo che è puttosto grossino.
    Di sicuro è più grosso dell'Eagle RRV.
    In versione enhanced lo usa un mio compagno di squadra,che è alto e grosso,ben settato fà la sua porca figura!!!

In questa bellissima foto() si può vedere sia il "normale" che quello "enhanced"(A sx quello normale a dx l'altro.)

Ultima modifica di The_NightRider; 21/08/2010 a 09:58

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Grazie per la rep; per le cinghie posteriori ad altezza spalle c'erano ancora 10cm buoni, il problema sono quelle inferiori orizzontali; infatti le ho strette quasi al massimo ed ancora il chest ballava un po'.

L'unica soluzione è stringerle completamente e lasciare un po' a penzoloni le strisce, come si vede qui sotto:

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

blackhawk

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.