Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Non riesco a sfilare la canna e l'Hop up dal frontale di AK47 J.G.

  1. #1
    Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2010
    Messaggi
    217

    Question Non riesco a sfilare la canna e l'Hop up dal frontale di AK47 J.G.

    Allore, premetto che devo cambiare gommino hop up originale con uno g&p ma il problema è che non so come fare!
    Dunque il primo problema è citato nel titolo: non riesco a sfilare la canna (e anessa camera hop up) dall' outer barrel, quindi la mia domanda è: si puo avere una guida con foto e magari video esplicativi su come fare?

    Seconda domanda: mi spiegate come sostituire gommino e pressore? (il gear box non è un problema per me, ma la camera hop up è un altro mondo xD)

    P.S.: ho trovato su internet molte guide relative, però, ai modelli marui ma a quanto pare i golden bow non funzionano allo stesso modo

    Richiedo delucidazioni Grazie.

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    a me moria non ricordo ma guarda se c'è una vite o un grano da qualche parte

    poi, hai provato con un cacciavite a spingere la canna fuori anziche solo tirarla?

  3. #3
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

    L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    2,039

    Predefinito

    su alcuni per facilitare l'estrazione (dopo aver tolto le viti che fissano l'hopup) và allentata la vite che si trova a sinistra

  4. #4
    Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2010
    Messaggi
    217

    Predefinito

    solo allentata? ok... ci provero, pero dopo aver smontato le viti che tengono l hop up (che sono 2) e ruotandolo a destra e sinistra ho notato che anche la tacca di mira anteriore siu muove... comunque si, ho provato anche a spingere con un cacciavite ma non succede niente...

  5. #5
    Spina

    L'avatar di Manuel
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Mar 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    se ti balla anche il delta di mira, ti consiglio di usare sempre un cacciavite per premere sul bordo della canna (dalla parte d'uscita) perchè molto spesso nella tacca frontale il buco dove passa la canna è molto stretto e per farcela entrare la forzano un po', incastrandosi bene bene; tira da una parte e spingi dall'altra con un po' di forza e vedrai che ti esce

  6. #6
    Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2010
    Messaggi
    217

    Predefinito

    ok, grazie

  7. #7
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Qualche genio, visto che il mirino anteriore non era ben fermo, ha stretto troppo la vite che si trova sotto il delta di mira.
    A forza di avvitarla, è arrivato a toccare la canna interna e l'ha praticamente bloccata. Allenta la vite e vedrai che la canna si sfilerà.
    Dai un occhiata anche nel punto in cui la vite toccava la canna: se la vite è stata serrata troppo, c'è il rischio che abbia deformato la canna interna.
    Ultima modifica di Luky; 16/08/2010 a 14:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.