Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: aiuto hk416 con gear box bloccato e batteria che si surriscanda

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

ragazzi dopo una decina di giocate mi si ripresenta il problema!!! di nuovo pistone bloccato a fine corsa e consumo spropositato delle batterie... cosa mi consigliate di fare? i pezzi del fucile sono tutti originali mi consigliate di cambiare qualcosa???

Spina L'avatar di geniere
    Club
    Lost Camp

Predefinito

abbassa un po' il motore, il pignone troppo spinto sul conico dissipa un sacco di energia e ingrana male così hai un rateo basso, si scalda un sacco l'impugnatura e le batterie si fottono dopo 1000 pallini, non insistere troppo col grilletto a motore bloccato o il fusibile fonde

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Aprilo,controlla bene lo spessoramento,è sicuramente quello (o il motorino sta partendo)

Club
    Legio Linteata

Predefinito

l'ultima volta l'altezza motore l'avevo regolata a dovere mmmmm controllero e xmarcox credo che tu abbia ragione anche io sto iniziando a pensare al motorino....

Club
    Legio Linteata

Predefinito

aperto il gear si è sbloccato ma l'arcano è che è tutto in ordine nessuna bava gira tutto alla perfezione ma il pistone si era bloccato a fine corsa e gli ingranaggi lo mantenevano bloccato senza toccare niente lo reingrassato e l'ho richiuso e ora gira bene sembra la cosa è molto strana.... qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere ???

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Un utente ha fatto una guida sui vari casi di pistone bloccato a fine corsa,forse è rimasto incastrato nel guidamolla!

Club
    Legio Linteata

Predefinito

l'ha guida l'ho gia vagliata cmq ho provato in un game il fuxcile e va bene ma si è mangiato la batteria in 3 caricatori... molto strano allora abbiamo allentato il motore ma le cose non sono cambiate molto poi abbiamo provato con una batteria 8.4 da 4000 mha pero!!! è il fucile girava alla grande quindi è come se il fucile girasse sforzato e consuma le batterie ma nn so proprio quale possa essere il motivo anche perchè è ingrassato alla perfezione e non è spessorato per niente!! qualcuno mi puo aiutare please????

Club
    Legio Linteata

Predefinito

uppppp

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

niente up fuori dal mercatino.

e poi perche è ancora aperta sta discussione senza l'utilizzo delle regole di posting...?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155373-aiuto-hk416-con-gear-box-bloccato-e-batteria-che-si-surriscanda

hk416

http:www.softairmania.itthreads155373-aiuto-hk416-con-gear-box-bloccato-e-batteria-che-si-surriscanda

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.