Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: aiuto hk416 con gear box bloccato e batteria che si surriscanda

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    si la batteria è originale e cinese il fusibile è buono..... ho provato un altra batteria e niente sempre la stessa storia sono disperato dato ke il fucile è nuovo e il negozio nn fa garanzia
    IL NEGOZIO E' OBBLIGATO PER LEGGERE A DARTI LA GARANZIA DI 2 ANNI
    se fa storia tornaci con i vigili

se lo apri ovviamente perdi questo diritto

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manuel Visualizza il messaggio
    Se fosse il fusibile il motore non farebbe nessun movimento, bruciandosi non fa passare piu la corrente...credo dipenda dalla batteria, soprattutto se è quella cinese di serie e soprattutto caricata sempre con il relativo caricabatterie china di serie...io proverei con un'altra batteria
    sai, se avresti letto meglio

Spina

L'avatar di Manuel
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    sai, se avresti letto meglio
    cosa??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

scusate se sfrutto questa discussione ma non mi sembra il caso si aprirne un'altra, il mio gearbox è bloccato, quando premo il grilletto sento solo il motorino che sforza, allora ho provato ad aprirlo e ho controllato le seguenti cose:
    -cambiare batteria
    -cambiare motorino
    -rispessorare
    -verificare lo scorrimento del pistone
    insomma, tutto ciò che c'è scritto nella guida ma non ne vuole sapere di muoversi.
    il gearbox è di 2 gen con gusci a&k, ingranaggi a&k con modifica corsa corta, pistone element con 7 denti in metallo, boccole in metallo, deleyer element, uidamolla CA in metallo e molla m120 (per compensare la modifica corsa corta ). Di motori ho un cinese e un eg700, entrambi funzionanti

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

e con che batteria fai girare il tutto?

Club
    N.O.V.

Predefinito

ho provato con molte batterie tra cui lipo 11,1 e altre, sicuramente non sono loro il problema

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se sei sicuro che non sia la batteria prova a mettere un guidamolla non cuscinettato e se ancora non basta a mettere una molla da 100 (una da 120 non serve a niente, ne basta una da 100 un po spessorata ed eliminate le perdite...) e prova a vedere se cosi funzia...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    si la batteria è originale e cinese il fusibile è buono..... ho provato un altra batteria e niente sempre la stessa storia sono disperato dato ke il fucile è nuovo e il negozio nn fa garanzia
    guarda ho il tuo stesso problema: ho già cambiato batteria, motore, molla, ho ingrassato di nuovo il gear box, ma niente, continua a non sparare e proprio come succede a te il motore sembra che non riesca a far girare gli ingranaggi.
    Io ho un ak 47 tactical jing gong...se trovo una soluzione ti contatto per aiutarti ok?

Club
    N.O.V.

Predefinito

ho già provato più di una molla e continua a non muoversi niente

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

ragazzi io ho risolto smonta il gruppo aria il problema forse è nel cilindro(come è succ a me) io ho trovato della limatura di ferro nel cilindro e il pistone con 2 denti consumati in pratica il problema era sia nelle guide del pistone che in alcune sbavature di fusione nel cilindro pulito reingrassato il tutto il fucie funge ottimamente anche perche ho teflonato il gruppo aria

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/155373-aiuto-hk416-con-gear-box-bloccato-e-batteria-che-si-surriscanda

hk416

http:www.softairmania.itthreads155373-aiuto-hk416-con-gear-box-bloccato-e-batteria-che-si-surriscanda

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.