scusate se sfrutto questa discussione ma non mi sembra il caso si aprirne un'altra, il mio gearbox è bloccato, quando premo il grilletto sento solo il motorino che sforza, allora ho provato ad aprirlo e ho controllato le seguenti cose:
-cambiare batteria
-cambiare motorino
-rispessorare
-verificare lo scorrimento del pistone
insomma, tutto ciò che c'è scritto nella guida ma non ne vuole sapere di muoversi.
il gearbox è di 2 gen con gusci a&k, ingranaggi a&k con modifica corsa corta, pistone element con 7 denti in metallo, boccole in metallo, deleyer element, uidamolla CA in metallo e molla m120 (per compensare la modifica corsa corta ). Di motori ho un cinese e un eg700, entrambi funzionanti
e con che batteria fai girare il tutto?
ho provato con molte batterie tra cui lipo 11,1 e altre, sicuramente non sono loro il problema
se sei sicuro che non sia la batteria prova a mettere un guidamolla non cuscinettato e se ancora non basta a mettere una molla da 100 (una da 120 non serve a niente, ne basta una da 100 un po spessorata ed eliminate le perdite...) e prova a vedere se cosi funzia...
guarda ho il tuo stesso problema: ho già cambiato batteria, motore, molla, ho ingrassato di nuovo il gear box, ma niente, continua a non sparare e proprio come succede a te il motore sembra che non riesca a far girare gli ingranaggi.
Io ho un ak 47 tactical jing gong...se trovo una soluzione ti contatto per aiutarti ok?
ho già provato più di una molla e continua a non muoversi niente
ragazzi io ho risolto smonta il gruppo aria il problema forse è nel cilindro(come è succ a me) io ho trovato della limatura di ferro nel cilindro e il pistone con 2 denti consumati in pratica il problema era sia nelle guide del pistone che in alcune sbavature di fusione nel cilindro pulito reingrassato il tutto il fucie funge ottimamente anche perche ho teflonato il gruppo aria![]()