figo!
postate magari qualche link dove li vendono o li cedono questi law (inerti)!!!
io ne avevo fatto uno di bazooka ad aria compressa... ma ho dovuto dissemblarlo.
era un arma vera e propria...
figo!
postate magari qualche link dove li vendono o li cedono questi law (inerti)!!!
io ne avevo fatto uno di bazooka ad aria compressa... ma ho dovuto dissemblarlo.
era un arma vera e propria...
x lorenzo ti mando le foto e i disegni delle granate via mail!
sto lavorando a nche io al medesimo progetto e quindi ho parecchia roba a riguardo!!
io userei dei tubi di pvc son più lavorabili e leggeri.
per lo scatto si potrebbe fare:
- meccanico
- elettrico.... vediamo un po.... non so quanto possa essere conveniente...
però la granata da dove la sfili?? davanti o dietro??
ciao!
babykiller
puoi postarli anche a me i tuoi schemi ??thx
[quote="lorenzo"]ragazzi,sto combnando un certo progettino,poi vi farò sapere per bene ma si tratta di un "bazooka",avete capito bene, e per questo mi servirebbero i dati tecnici e di funzionamento delle granate da lanciagranate che conoscete,tutto l'aiuto fornito sarà prezioso!!!![]()
![]()
scusa ma su quale principio funzerebbe sto lancia missili ??
postate postate che son curioso!!!
btw, postate qualche link ecc di dove so possono recuperare i l.a.w inerti!!! tks!!!
attenzione a non farvi male....![]()
cmq secondo me l'idea di partire dalle granate gia' fatte, e dal law disattivato e' molto piu' che buona....si tratterebbe solamente di fare degli 'adattamenti'.
cosi' a naso basterebbe una molla con un disco che scorre nel law, e un chiodo che va ad attivare l'innesco della granata ad aria compressa....
devi entrare nel giro dei mercatini di militari, o conoscere qualcuno che li frequenta. il law a quanto ho capito e' un oggetto molto gettonato e facilmente reperibile nei vari mercatini forniti.
penso che con 70 euro max 100 lo puoi acquistare.