ce l'ho ma nn si smonta uguale!
ce l'ho ma nn si smonta uguale!
come blocchi l' upper receiver?
io ho preso un kit G&P con la chiave e il blocca upper da mettere in morsa e svito qualsiasi ghiera
ce l'ho anche io ma niente!sembra saldata
smonto il mio 223 colt e non ho un problema...è come prendere la forchetta e mangiare la pasta(mi è venuta data l'ora)allora penso al mio woc a cui nn son mai riuscito a cambiare canna hu etc etc...
cavolo lo voglio sbloccare oggi!
lo devo sbloccare...
dopo circa 2 ore mi arrendo all'evidenza e conto i danni!
2 crepe sull'upper e la mia chiave professionale colt rimasta con un solo dente!2 son saltati!
ora per tutti quelli che avranno problemi con lo smontaggio della canna...beh vi farò un favore la sego sta bastarda e vedo cosa caxxo ci hanno messo per bloccarla cosi!
a presto
canna smontata!upper rotto in svariati punti!ma ho vinto iooooooooooooooooooooooooooooooooo
nella filettatura ho notato residui di colla o porcherie simili!va beh pasienza!
Male male male! Considerando che la sostituzione del gommino è d'obbligo non va affatto bene.
Mi chiedo se c'è qualche altro sistema meno drastico.
Sicuramente!!!davvero strano!senti dark a proposito di gommino.. Come lo hai tagliato quello aeg montato sul gruppo g&p???
Guarda.... tagliato con forbici in maniera grossolana, ho tolto il colletto di ingresso e l'ho montato ad occhio.
Andava un gran bene solo che essendo un guarder al silicone con il gas si è gonfiato e deformato.
Ora ho rimesso uno dei miei gommini (ultimo superstite) ed ho detto addio al gas, uso solo più il co2 così non ho noie con il lubrificante e la canna che si imbratta.
Ciao
Anche io ho due tre guarder al silicone...quindi la striscia che lo percorre tutto non l'hai toccata!quindi lo accorcio verso la volata e ne tolgo un altro poco dal verso dell'otturatore!ci provo!!!!!
Esatto non l'ho toccata, una volta chiuso il gruppo il gommino dato che è più largo resta compresso, è solamente rognoso dargli il giusto orientamento.
Non ci avrei scommesso un centesimo invece per diverse settimane è rimasto in pianta stabile nel mio fucile, poi un bel giorno durante una normale pulizia della canna con lo scovolino, toccando il gommino questo per via della dilatazione è collassato tappando la canna.
Davvero incredibile quanto dilata, il diametro era aumentato del 50%!
Se hai modo prova anche altri gommini non siliconici, dubito che funzionino ma se per caso hai culo ti levi il problema del lubrificante nel gas.
Ciao