Ciao Ragazzi
ho appena preso un LBT 6094A CB,ma essendo poco informato,chiedo a voi una lista delle tasche da prendere per completarlo.
ovviamente se ne avete da vendere....
grazie
Tiziano
Ciao Ragazzi
ho appena preso un LBT 6094A CB,ma essendo poco informato,chiedo a voi una lista delle tasche da prendere per completarlo.
ovviamente se ne avete da vendere....
grazie
Tiziano
quale è la lista della roba che ti porti dietro?
Grundig non poteva darti risposta migliore.
Prima dovresti pensare a cosa vuoi trasportarci con il vest, poi pensi alle tasche.
Io ad esempio ho uno "standard" che mi permette in media di trasportare tutto il necessario:
3 tasche per m4 (6 caricatori)
tasca per borraccia
utility
tasca per radio
doppia 9mm per multitool e torcia surefire g6
Assieme alle tasche della mimetica (che uso solo per cose che voglio sempre avere con me, tipo il kit medico e... le salviettine umidificate!!!) riesco a farci stare tutto per una domenicale e volendo c'è ancora spazio
quoto! metti le tasche che servono a te... guarda quello che ti porti appresso te solitamente, N° caricatori, eventuale borraccia o camelbak, altri accessori quale multitool o pallini di riserva, radio, ecc ecc... e poi ti regoli con le tasche che ti servono.. e inutile riempire il vest di tache se poi retano vuote..![]()
Grazie per i consigli:
di solito porto 8 car m4 monofilari,radio e car pistola.mini camel blackhawk l'ho(mi ci vorrebbe un copritubo in cb ma non lo trovo.....).nalgene,kit medico e backpack sul cinturone con suspender.poi sono abituato ad un admin per cell chiavi e varie.
pero' visto che non ho il tattico aancora sottomano,mi servirebbe aiuto per abbinare tasche senza fare arlecchino.
ad esempio vorrei provare le mag pouch hsgi taco's.che ne dite?
per farla breve,se metto tasche di marca diversa ma con con lo stesso colore dichiarato rischio l'effetto arlecchino.
grazie
rischi che magari sia legermente diverso, tipo il cb hsgi mi embra sia leggermente diverso dagli altri, ma secondo me non rischi l'effetto arlecchino, anzi.... e inizi a mettere tasche tan, kakhy, od ecc allora si, ma e le metti tutte cb, magari saranno LEGGERMENTE divere da una marca all'altra, ma alla fine secondo me non stanno male per niente.. difficilmente li faccio monomarca anche io.. e mi e ia capitato di avere tasche leggermente differenti, ma nulla di troppo visibile.
Ancora grazie
inizio la ricerca....
Il cb hsgi è diverso dagli altri perchè NON E' cb ma tan.
In ogni caso devi considerare che alla fine anche da lotto a lotto di uno stesso prodotto di una stessa marca cambia leggermente la tonalità perchè vengono usati tipi di cordura con colorazioni leggermente differenti, comunque non è nulla di grave, si vedono marines che usano mix di ogni genere. Se lo fanno loro stai tranquillo che non casca il mondo se usi due tasche in tan invece di cb.
ok
allora inizio a cercare tra cb e ct!
grazie ancora a tutti
Parte frontale : small admin
porta caricatore 3x double.... in modo da avere spazio per 6 caricatori .....
Parte destraorta radio e utility
Parte sinistra : medical e altra mini utility
Schiena : camel back
questo è il mio set up attuale su un plate carrier.....
![]()