Nel mio club ce l'hanno in 4-5 alcuni neri altri con la montatura CB e lente "copper". Quelli neri sono carini ma quelli cb sono proprio brutti perchè la montatura è di un marroncino strano, sembra quasi color rame. Invece la lente copper, anche se io personalmente mi trovo male, è da consigliare perchè da luminosità al punto giusto e riesci a vedere bene anche in zone d'ombra (un pò come le lenti gialle da tiro ma molto meglio)
più che una news una considerazione sull'utilizzo della Serpa nell'USMC e non solo... articolo molto interessante dal mio punto di vista.
https://militarytimes.com/blogs/gear...erpa-holsters/
Bè in effetti la questione dello sporco interessa parecchio anche noi, per quanto mi riguarda userei una serpa solo montata su attacco MOLLE da usare su un PC; come cosciale o sulla cintura Safariland tutta la vita...
l'hanno aggiudicata ieri, li produrranno Eagle e Propper (a portorico)
Eagle Industries Unlimited, Inc. of Fenton, Mo., is being awarded a $50,184,912.84 delivery order (0001) under Firm Fixed Price, Indefinite Delivery, Indefinite Quantity contract M67854-11-D-3071 for USMC Packs, Training Materials and data reports. Fifty-two percent (52%) of the work will be performed in Mayaguez, Puerto Rico, while forty-eight percent (48%) will be performed in Lares, Puerto Rico. Contract funds in the amount of $50,184,912.84, will expire at the end of the current fiscal year. This contract resulted from an unrestricted competition. The Marine Corps Systems Command (M67854), Quantico, Va., is the contracting activity (M67854-11-D-3071).
Propper International, Inc.
of Mayaguez, Puerto Rico, is being awarded a $47,527,535.12 delivery order (0001) under Firm Fixed Price, Indefinite Delivery, Indefinite Quantity contract M67854-11-D-3070 for USMC Packs, Training Materials and data reports. Eighty-one and one-half percent (81.5%) of the work will be performed in Puerto Rico and eighteen and one-half percent (18.5%) in Bozeman, Mont. Contract funds in the amount of $47,527,535.12 will expire at the end of the current fiscal year. This contract resulted from an unrestricted competition. The Marine Corps Systems Command (M67854), Quantico, Va., is the contracting activity (M67854-11-D-3070). Contracting Office Address:
M67854 MARINE CORPS SYSTEMS COMMAND 2200 Lester Street Quantico, VA
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Occristo...proprio ora che pensavo di aver completato il mio setup 2011....Bhè, vediamo come sarà stò nuovo pack system
Come fanno a produrli a portorico?
Pensavo che tutta la roba di dotazione dovesse essere prodotta solo ed esclusivamente negli states per essere berry compliant.
In ogni caso sono curioso di vedere questo nuovo zaino.
Portorico è degli Stati Uniti
Il Porto Rico è dipendente dagli USA, quindi magari c'è un cavillo che ne permette la produzione.
EDIT: Mi ha anticipato Grundig![]()