buone nuove gente! La Z Tactical ha fatto una replica dummy della nuova PRC152 ed è in coming soon da ebairsoft.com
![]()
è quella che hanno i marconisti delle meu?
poco fa, sfogliando il catalogo di optactical, ho notato i prodotti di questa nuova marca: VELOCITY SYSTEMS, in particolare questa admin
la cosa che mi ha colpito è la somiglianza con la tesca Allied del kit FSBE II e il prezzo: 26$
Secondo me è un'ottima alternativa per chi vuole mettere questa tasca su proprio vest senza spendere le cifre folli che si vedono in giro per la Allied.
Bisognerebbe prenderne una per controllare la qualità del materiale e la somiglianza del colore che ad occhio sembra più vicino al chocolate coyote tipo MTV/SPC
se faccio un ordine il prossimo mese mi sa che la metto nel carrello... le admin fsbeii sono salite a prezzi assurdi ultimamente...
@ Ebairsoft: Harris PRC-152 disponibile ! $24.50
![]()
sempre da ebaybanned è in vendita la replica della prc148 della united star... niente male, peccato per il prezzo non proprio da low cost
A me fa una gola assurda la PRC della united star gran bel pezzo ,anche per il fatto della multibanda ma sto pensando seriamente di prendermi quella nuova della Toy Soldier anch'essa compatibile con gli accessori militari funziona su frequenza PMR e ha un prezzo molto più accessibile circa 140 USD .
Visto che stiamo trattando questo argomento qualcuno conosce qualcosa in più o ha visto recensioni riguardo a quest'ultima replica della Toy Soldier ?
Ultima modifica di Jungle; 14/12/2010 a 18:34
l'avevo adocchiata anche io quella della toysoldier, solo che come dici te è solo PMR come frequenza,altrimenti già ci avevo fatto un pensierino.ora invece con i soldini della radio ci ho acquistato altro materiale