sto vendendo tutte le repliche per sostituirle con materiale issued originale, e per ora,compresi gli occhiali, non ho comprato nulla controvoglia. spero che non adottino mai qualcosa che nn mi piace.... tanto la comprerei lo stesso anche controvoglia![]()
In attesa della conferma e-mail
Nel mio club ce l'hanno in 4-5 alcuni neri altri con la montatura CB e lente "copper". Quelli neri sono carini ma quelli cb sono proprio brutti perchè la montatura è di un marroncino strano, sembra quasi color rame. Invece la lente copper, anche se io personalmente mi trovo male, è da consigliare perchè da luminosità al punto giusto e riesci a vedere bene anche in zone d'ombra (un pò come le lenti gialle da tiro ma molto meglio)
più che una news una considerazione sull'utilizzo della Serpa nell'USMC e non solo... articolo molto interessante dal mio punto di vista.
https://militarytimes.com/blogs/gear...erpa-holsters/
Bè in effetti la questione dello sporco interessa parecchio anche noi, per quanto mi riguarda userei una serpa solo montata su attacco MOLLE da usare su un PC; come cosciale o sulla cintura Safariland tutta la vita...
Occristo...proprio ora che pensavo di aver completato il mio setup 2011....Bhè, vediamo come sarà stò nuovo pack system
Come fanno a produrli a portorico?
Pensavo che tutta la roba di dotazione dovesse essere prodotta solo ed esclusivamente negli states per essere berry compliant.
In ogni caso sono curioso di vedere questo nuovo zaino.

Portorico è degli Stati Uniti
Il Porto Rico è dipendente dagli USA, quindi magari c'è un cavillo che ne permette la produzione.
EDIT: Mi ha anticipato Grundig![]()