Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 200

Discussione: USMC News

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    lol, allora non sono l' unico che va a curiosare su terminal lance...
    E' grazie a te che l'ho scoperto, sono andato subito a curiosare

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Eccomi! Ricapitolando abbastanza velocemente.

A quanto pare i tagli alla difesa negli States colpiranno almeno 1/3 dei fondi destinati alla Marina e perciò anche ai Marines Nonostante ciò, il Corpo si é imposto e gli F 35 a decollo verticale verranno acquistati, così come un gruppo della versione B entro il 2015.

Per quanto riguarda la Libia, i Marines sono presenti già nel mediterraneo con le navi anfibie Kearsage e Ponce, su cui é imbracato il 26° MEU, sulla Kearsage sono presenti anche gli harrier dei Marines.
    Entro il 23 da Norfolk con il gruppo d'assalto anfibio Bataan, su cui é imbarcato il 22° MEU sulle navi anfibie Bataan, Mesa Verde e Whidney.

Ciò fa pensare che gli USA saranno in prima linea in un'occupazione di terra, magari vedremo qualche foto dei famosi mezzi anfibi in azione, forse una prova generale di un futuro Iran?

L'Enterprise che era stata avvistata, in realtà é nel Mare Arabico ora per poter supportare le operazioni in Afghanistan.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Beh Obama ha smentito un coinvolgimento americano in un probabile attacco via terra e ha il 25% del supporto degli americani.... stavolta la vedo dura!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

si parla già di "bomba sporca" nelle mani del colonnello, sarò malizioso io ma ho idea che se avessi una bomba in garage non mi cagherebbe nessuno... in cortile ho l'orto di mio babbo, mica un pozzo petrolifero
    speriamo non diventi un nuovo iraq

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Petro a me interessano i prodotti genuini della terra :P

Comunque non sarà un Iraq, ma la vedo dura che gli USA non intervengano, avrebbero fatto spostare senza senso tutte quelle truppe...
    Ultima modifica di Norse; 21/03/2011 a 13:40

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Staranno aspettando le mosse dei ribelli evidentemente. Ora che il colonnello si ritrova con le forze armate in ritirata, alcune difese contraeree inutilizzabili e diversi carri in fiamme, sarebbe da stupidi non approfittarne.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

https://en.wikipedia.org/wiki/Samuel_J._Locklear colui che ora comanda l'intera operazione, si trova sulla USS Whitney (ora devo capire se la Whidney, nave anfibia, sia la Whitney con una lettera sbagliata e quindi il 26 MEU é arrivato, oppure se é un'altra).

Vediamo come andrà a finire, mezzo mondo ha interessi in Libia, molti stanno intervenendo in favore di un cessate il fuoco.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ho appena sentito al tg che presto gli usa lasceranno il comando generale dell'operazione all'inghilterra... sarà vero?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sicuro, alla NATO non lasciano nulla, loro si limiteranno a fare i gregari, che poi sappiamo che non é vero, in modo che non risultino i promotori di questo conflitto...di fatto i Marines stanno la, che servano o meno sono la punta di lancia, quindi staremo a vedere.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Se non sbaglio l' Air Force ha già usato i suoi B2 per un paio di bombardamenti a obiettivi sensibili, quindi di fatto anche gli USA stanno partecipando attivamente assieme a Francia, Inghilterra e noi. Non credo però che gli USA si getteranno a capofitto in questa nuova guerra, non gliene frega più di tanto e in coda cè già chi ha forti interessi nell' area... vediamo che combineranno quelli della lega araba, la risoluzione ONU è passata grazie a loro, se tutto ad un tratto decidessero di cambiare idea le cose si complicherebbero non poco e un' intervento di terra secondo me diverrebbe improbabile.

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

filbe

xm2010

VBSS

USMC

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.