Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: TMC Strike Steel Half Face Mask(BlassGuarda Style)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    se posso consigliarvi...attaccatela direttamente agli occhialoni: io l ho messa sui Locusta...prima con fascette per vedere come stava, poi direttamente col silicone!

Così non avrete più nessun fastidio della maschera che vi preme in faccia ecc ecc...
    con quelli probabile è come dici te ma con gli occhiali normali a me li spinge troppo contro la faccia e di conseguenza mi si appannano, alla fine mi sa che la darò a un amico che me l'ha ciesta...

Quote Originariamente inviata da luca83pt Visualizza il messaggio
    Si cmq è vero va adattata ognuno al suo viso,e cmq è modellabile quindi no problem,caso mai bisognerà tingerle perche il nero mi da l'odea che si veda parecchio

X Legend: se puoi metti su qualche foto tanto per rendere l'idea grazie
    la vendono anche tan, comunque modellabile si, ma non più di tanto.

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Thumbs down

Acquistata per curiosita' , devo dire molto scadente rispetto alla mia Black Bear...Complimenti per la tua rec..

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

9

10

11

15

undefined

28

3

4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.