no vabbe se pigi per bene si modifica cmq,certo la forma del viso rimane cmq mi sembra sia bbastanza flessibile.
Solo la parte del naso rimane un po dura,pero anche la parte sopra del naso si puo aprire o chiudere
no vabbe se pigi per bene si modifica cmq,certo la forma del viso rimane cmq mi sembra sia bbastanza flessibile.
Solo la parte del naso rimane un po dura,pero anche la parte sopra del naso si puo aprire o chiudere
non ti preoccupare siamo in due...ma è per quello ceh ti dico,basta metterci uno spessore in gomma piuma,proprio sul naso che cosi non ti tocca piu la punta.praticamente ti rimanebbe appoggiato sull'osso del naso.
Scusate se mi intrometto.. Non so se è una cosa fattibile su questo tipo di maschera, ma io per evitare il problema del "naso schiacciato" e simili, ho risolto aggiungendo una fascia che passa sopra la testa nella mia maschera fai da te, che è molto simile.. Così non è più necessario avere un elastico tirato sulla nuca, che è quello che causa lo "schiacciamento". Con due fasce, quella della nuca può essere lasciata morbida, eliminando il problema e garantendo comunque l'immobilità della maschera!
Ultima modifica di --Zero--; 27/03/2014 a 04:39
Arrivate oggi 4 di queste maschere dal bannato cinese; a primo acchito sembrano molto ben fatte, rete rigida il giusto ma modellabile (dovro' quasi sicuramente spessorare la zona naso, sono un po' pinocchietto), sabato vado a prendere un paio di occhiali, domenica la provo e poi vi dico.
il mio problema non è tanto quello del naso, quanto il fatto che mi tira gli occhiali verso l'alto..
il problema sta nell'eleastico oppure devo fare anche io degli spessori in modo che non mi vada a toccate sugli occhiali evitando così di tirarmeli in alto?
io avevo pensato di ritagliare la parte di rete che copre il naso.. di circa 1 o 2 cm ma così sfreggerei la maschera..
consiglio??????
Ormai la uso da un paio di mesi e confermo le impressioni positive: comoda e funzionale, ho preso un paio di raffiche in faccia e i miei denti sono ancora al loro posto e le mie guanciotte sono ancora belle come il culetto di un bambino, si va in puntamento senza problemi (se non avessi dot e ottiche su tutte le mie repliche potrei usare tranquillamente le mire metalliche), mettendola davanti agli occhiali ottengo un doppio benefico effetto: gli occhiali non si muovono di un millimetro e la rete non mi sbatte sul naso
Metto delle foto "in use"
![]()