Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: TMC Strike Steel Half Face Mask(BlassGuarda Style)

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

no vabbe se pigi per bene si modifica cmq,certo la forma del viso rimane cmq mi sembra sia bbastanza flessibile.
    Solo la parte del naso rimane un po dura,pero anche la parte sopra del naso si puo aprire o chiudere

Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83pt Visualizza il messaggio
    no vabbe se pigi per bene si modifica cmq,certo la forma del viso rimane cmq mi sembra sia bbastanza flessibile.
    Solo la parte del naso rimane un po dura,pero anche la parte sopra del naso si puo aprire o chiudere
    è già è quello il mio problema che ho, ehm.... il "nasino" un po' pronunciato

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

non ti preoccupare siamo in due...ma è per quello ceh ti dico,basta metterci uno spessore in gomma piuma,proprio sul naso che cosi non ti tocca piu la punta.praticamente ti rimanebbe appoggiato sull'osso del naso.

Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

non ti preoccupare siamo in due...ma è per quello ceh ti dico,basta metterci uno spessore in gomma piuma,proprio sul naso che cosi non ti tocca piu la punta.praticamente ti rimanebbe appoggiato sull'osso del naso.
    mmm una striscia, come vedi dalla foto che ho messo, l'ho già incollata, dopo provo a metterne ancora e vedo

Spina L'avatar di --Zero--
    Club
    13 Orchi Borgomanero

Predefinito

Scusate se mi intrometto.. Non so se è una cosa fattibile su questo tipo di maschera, ma io per evitare il problema del "naso schiacciato" e simili, ho risolto aggiungendo una fascia che passa sopra la testa nella mia maschera fai da te, che è molto simile.. Così non è più necessario avere un elastico tirato sulla nuca, che è quello che causa lo "schiacciamento". Con due fasce, quella della nuca può essere lasciata morbida, eliminando il problema e garantendo comunque l'immobilità della maschera!
    Ultima modifica di --Zero--; 27/03/2014 a 04:39

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

X Ahab: Spiegami il discorso della bandana...praticamente con bandana gli occhiali non ti appannano?!
    Come ha detto Legend asciuga il sudore prima che arrivi sugli occhi e permette lo sfogo dell'aria calda e umida dall'alto: è come non portare nulla in testa.

Se poi sei uno che suda poco avrà ancora meno problemi

Ahab

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Arrivate oggi 4 di queste maschere dal bannato cinese; a primo acchito sembrano molto ben fatte, rete rigida il giusto ma modellabile (dovro' quasi sicuramente spessorare la zona naso, sono un po' pinocchietto ), sabato vado a prendere un paio di occhiali, domenica la provo e poi vi dico.

Spina

L'avatar di PreTz
    Club
    Roots Soft Air

Predefinito

il mio problema non è tanto quello del naso, quanto il fatto che mi tira gli occhiali verso l'alto..

il problema sta nell'eleastico oppure devo fare anche io degli spessori in modo che non mi vada a toccate sugli occhiali evitando così di tirarmeli in alto?
    io avevo pensato di ritagliare la parte di rete che copre il naso.. di circa 1 o 2 cm ma così sfreggerei la maschera..

consiglio??????

Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia

Predefinito info: mi potresti dire dove l'hai ordinata grazie

Finalmente dopo solo 2 settimane di attesa mi è arrivata la fantastica maschera Stile BlassGuard
    Presa direttamente da un noto rivenditore da HK,al prezzo di 17€ spedizione inclusa

Che dire...beh per prima cosa,devo ridarle una forma,perche vista la spedizione era stata un po schiacciata
    Per la prova ancora non ho provato,ma c'è scritto che regge a 20cm un bb da 1.2J,quindi no problem....

Dopo di che passiamo a qualche foto:

Lato Sx

Lato Dx

E infine il particola dell'elastico per la regolazione

Unica cosa negativa è questo rimasuglio di silicone...

Esistono 2 tipi di colorazione Nera e Khaki

Adesso vi mostro la maschera indossata,prima da sola poi con occhiali e cappello

Vi dico che,chi ha un naso un po pronunciato avrà dei piccoli problemi di spazio,ma dopo un po non ci fate piu caso,anche perche si puo modellare essendo di rete.

Con gli occhiali la mschera torna perfettamente,ovvio come detto prima,dipende dal naso che uno ha...

E' la mia seconda recensione quindi non insultatemi!

Spero di esservi stato utile,in tal caso beh....Rep+1

grazie a tutti

Ciao mi potresti dire dove l'hai ordinata?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Arrivate oggi 4 di queste maschere dal bannato cinese; a primo acchito sembrano molto ben fatte, rete rigida il giusto ma modellabile (dovro' quasi sicuramente spessorare la zona naso, sono un po' pinocchietto ), sabato vado a prendere un paio di occhiali, domenica la provo e poi vi dico.
    Ormai la uso da un paio di mesi e confermo le impressioni positive: comoda e funzionale, ho preso un paio di raffiche in faccia e i miei denti sono ancora al loro posto e le mie guanciotte sono ancora belle come il culetto di un bambino, si va in puntamento senza problemi (se non avessi dot e ottiche su tutte le mie repliche potrei usare tranquillamente le mire metalliche), mettendola davanti agli occhiali ottengo un doppio benefico effetto: gli occhiali non si muovono di un millimetro e la rete non mi sbatte sul naso
    Metto delle foto "in use"
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0387.JPG 
Visite: 68 
Dimensione:   38.1 KB 
ID: 67977Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0385.JPG 
Visite: 1104 
Dimensione:   39.7 KB 
ID: 67976Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0770.JPG 
Visite: 791 
Dimensione:   102.5 KB 
ID: 67978

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

9

10

11

15

undefined

28

3

4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.