Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 118 su 118

Discussione: asg con raffica con possibilita di usarlo da sniper

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

1) non sto spammando qui (mi basta il topic 1000 ), qui sto solo confutando dati che imho rimangono di fantasia, se poi si corregge il discorso a pallini che, magari col vento a favore precipitano a circa 40/50 metri, già siamo un pò più con i piedi per terra..

2) 108ms sono circa 1,08 joule, ridicolmente overjoule..

3) quelle prestazioni di tiro efficace (come jaiss ha scritto, c'era poco da fraintendere..) a circa 60 mt appartengono ad armi di libera detenzione (e non libero porto) che escono sopra i 2 joule...

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

replica con dati provati se vuoi, non con frasi ad effetto come "sono dati di fantasia"

fra una asg normale e una a filo joule passano 10 metri di gittata. questo dato va bene agli utenti da asn (tra cui cito una autorità in materia etabeta), vuoi confutare anche questo?

senti, noi rotella alla mano i pallini erano a terra a 54 metri con asg a 108m\s e a terra a 42-43 metri con asg originale.

rilevazione che ho provato personalmente.

leggi tutto senza reinterpretarlo. nota che non ho assolutamente detto che io colpisco una persona a 50 metri dato che è impossibile.

nota che ho detto anche che l'hop-up lo gioco poco alto (il che fa guadagnare in gittata non poco nell'ultimo tratto del palllino prima di toccare terra)

nota che sostengo anche che con hop-up a 0 arrivi nemmeno a 20 metri

nota che ho detto che a 54 metri il pallino è - a terra - se eventualmente colpisse una persona colpirebbe la suola delle scarpe a quella distanza.

tom ha capito cosa intendeva jaiss per tiro utile, senza stare a riportare definizioni da arma reale nel mondo delle asg.... perchè il "tiro utile" quanto sarà su una asg? 30 metri scarsi? qui si parla di tiro massimo o di come vuoi chiamarlo.
    NON ACCETTO SCAMBI

"L'estetica è tutto la funzionalità è nulla" FAST (Fashion Soft Air Team)

"E se guardi a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te" Nietzsche

In attesa di conferma

L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

dipende da cosa intendi per normale..
    se prendi una classic army che esce di suo tra 0,85 e 0,95 la differenza sicuramente crolla a un paio di metri, se parli di roba come un beta marui (lasciamo fuori il kurz che è un caso disperato parlando di gittata), che esce mediamente non oltre 0,65 ti quoto per forza al 100%!

ma scusa è italiano : tiro utile è una cosa, gittata massima un'altra, non mi pare proprio il caso di scaldarsi, come ho scritto, se, magari col vento a favore cascano a 40/50 o poco più metri non c'è nulla di straordinario...

non ho reinterpretato un beneamato cavolo di niente direi...

anche io ho effettuato delle rilevazioni sia al chiuso sia all'aperto... e sono un pò discordanti dalle tue, ma anche le asg erano diverse...

e poi a te non ho mica detto nulla (quando mai ho scritto che hai detto che colpisci una persona a 50mt?), citavo l'espressione di jaiss..

guarda che tiro utile non è una definizione da "arma reale", ma calza per qualsiasi cosa abbia una gittata operativa, non è una definizione legata all'uccisione di nessuno!!

Club
    Ultima Ratio

Predefinito

si ma non c'è bisogno di scaldarsi e stuzzicare con la pistola che spara a 70 metri, vorrei capissi questo.

se jaiss ha sbagliato a definire tiro utile quello che andava definito tiro massimo non ci puoi basare un'accusa. dato che se 50 metri sono di tiro utile ora mi toccherà dire che il mio fucile tira a 120 metri a parabola.

In attesa di conferma

L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

ah ecco. quindi dovevo capire che jaiss ha detto una cosa x l'altra.. (accusa poi mi pare proprio una parola fuori luogo).
    ma perchè a fronte di un pò di ironia vedo una certa volontà di forzare i toni?
    secondo me non ho affatto ecceduto, dato che nel corso del topic son state affermate come sacrosante verità delle egregie assurdità-- cmq per quanto mi riguarda, capitolo chiuso, ma direi che se si fraintendono terminologie e dati, si possono poi creare aspettative sbagliate in chi acquista un fucile (vedi feedback da safarà, dove ci sono da leggere immani castronerie e poca sostanza)...

cmq ribadisco che, in base alle prove da me effettuate, il tiro utile (e quindi con un residuo accettabile di precisione ed avvertibiledal bersaglio) migliore possibile in condizioni standard all'aperto di un'asg entro il joule a canna lunga è di mt. 25 con miracoli occasionali di 28/30.

se poi il pallino accompagnato da "na sciusciata è vento" atterra anche 2km più in la' mi si permetta di dire : chissene....

Club
    Ultima Ratio

Predefinito

ale, io sono su asn e ora su softairmania da 4 anni (moderatore da circa 3) e nel softair da 10. gli utenti mi conoscono e sanno che non ho motivo di fuorviare le persone dicendo che il mio fucile tira a 60 metri o che io sono il meglio di tutti in gioco. ho passato indenne le discussioni sugli he, sulle riviste del settore, sulle denunce varie, figurati se mi innervosisco qui con te :d. quindi cortesemente ti chiedo di smetterla di accusare di voler forzare i toni e di stuzzicare per portare al flame.

questa discussione è ormai ot. pregherei tutti gli utenti me compreso di riportarla in tema.

In attesa di conferma

L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

ale, io sono su asn e ora su softairmania da 4 anni (moderatore da circa 3) e nel softair da 10. gli utenti mi conoscono e sanno che non ho motivo di fuorviare le persone dicendo che il mio fucile tira a 60 metri o che io sono il meglio di tutti in gioco.

e per carità mai ho detto che tu abbia detto nulla del genere, basta rileggere i miei post, perchè insisti su questo tasto?

ho passato indenne le discussioni sugli he, sulle riviste del settore, sulle denunce varie, figurati se mi innervosisco qui con te :d. quindi cortesemente ti chiedo di smetterla di accusare di voler forzare i toni e di stuzzicare per portare al flame.

beh se riguardi lo stile aggressivo dei tuoi post precedenti magari comprenderai cosa intendo dire, parlavo a jaiss e te ne sei spuntato (vedi sopra) a sentirti accusato di chissà cosa.. se poi esprimere un'opinione motivata è stuzzicare, allora stuzzico.. forse è il solito limite delle discussioni impersonali, nelle quali non avendo a disposizione il tono della voce, e le espressioni del viso (le faccine non bastano), si arriva allo scontro pur esprimendo fondamentalmente opinioni abbastanza simili..

questa discussione è ormai ot. pregherei tutti gli utenti me compreso di riportarla in tema.

con piacere, e per quanto riguarda il tema del topic, da parte mia ho già detto tutto!

Club
    Ultima Ratio

Predefinito

naturalmente non posso rispondere. invito solamente a cessare una volta per tutte la discussione ot

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads1552-asg-con-raffica-con-possibilita-di-usarlo-da-sniperpage6

http://www.softairmania.it/threads/1552-asg-con-raffica-con-possibilita-di-usarlo-da-sniper/page3

ceccinaggio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.