ale, io sono su asn e ora su softairmania da 4 anni (moderatore da circa 3) e nel softair da 10. gli utenti mi conoscono e sanno che non ho motivo di fuorviare le persone dicendo che il mio fucile tira a 60 metri o che io sono il meglio di tutti in gioco.

e per carità mai ho detto che tu abbia detto nulla del genere, basta rileggere i miei post, perchè insisti su questo tasto?

ho passato indenne le discussioni sugli he, sulle riviste del settore, sulle denunce varie, figurati se mi innervosisco qui con te :d. quindi cortesemente ti chiedo di smetterla di accusare di voler forzare i toni e di stuzzicare per portare al flame.

beh se riguardi lo stile aggressivo dei tuoi post precedenti magari comprenderai cosa intendo dire, parlavo a jaiss e te ne sei spuntato (vedi sopra) a sentirti accusato di chissà cosa.. se poi esprimere un'opinione motivata è stuzzicare, allora stuzzico.. forse è il solito limite delle discussioni impersonali, nelle quali non avendo a disposizione il tono della voce, e le espressioni del viso (le faccine non bastano), si arriva allo scontro pur esprimendo fondamentalmente opinioni abbastanza simili..

questa discussione è ormai ot. pregherei tutti gli utenti me compreso di riportarla in tema.

con piacere, e per quanto riguarda il tema del topic, da parte mia ho già detto tutto!