Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 118

Discussione: asg con raffica con possibilita di usarlo da sniper

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

se tu vuoi ricoprire il ruolo di cecchino ma con la possiibilità di essere anche un po più di aiuto a livello di coperture non ti serve altro che una asg lunga come può essere un' m16 o un g3-sg1 e poi farlo abbastanza versatile.
    in questo modo avresti un'arma abbastanza precisa (meno che un buon fucile da cecchino(si parla sempre da originale)) ma a raffica.
    io con il mio g3sg1 mi ci trovo benissimo.

Spina

L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como

Predefinito

si ma il problema del rumore per il g3 nn è da poco per lo snipering...ditemi se sbaglio,nn credo che lo avreste menzionato se nn fosse stato un problema piccolo

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

se ti preoccupi del rumore puoi solo prendere lo steyr, imbottirlo di fonoassorbente e mettere un buon silenziatore.

il resto sono tutte cose inutili. solo così avresti un fucile preciso, silenzioso e utile.

Spina

L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como

Predefinito

ok ma anche l'occhio vuole la sua parte...proprio nn riesco a guardarlo...con tutto il rispetto per carità
    ok a questo punto sono più per l'm14 voi che dite?

Spina

L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como

Predefinito

scusate intendevo lo steyr per chi nn aveva capito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

m16: ha una bella canna...non ha il look da cecchino, ma lasciua sta il, marui che a muoverti velocemnet ti si spacca in 2 fra 2 alberi
    steyr...se gli vogliamo trovare un difeto sono i caricartori che se trattati maluccio si potrebbero sfilare ma con un gioro di nastro isolante risolvi...altra cosa...pesa 3,5kl...
    g3sg1_ il difetto è che ha dei gusci fragilissimi
    sig 550:_ ha il difetto della batteria, al max ci sta una 9.6 600 dentro ma se ci metti solo la canna di precisone e la meccanica lo lasci originale è ok.
    i caricatori pescano benissimo ma sno un pò piccoli anche se si possono accoppiare-- come il g3sg1 ha di serie il bipiede e ha pure la raffica da 3-7 colpi che può risoltare utile (dipende dalla tipologia di gioco)
    da non esculdere è pure l'ak che come meccanica è il top della marui insieme al p90 e che ha la stessa canna del g3sg1, è + corta di 1 solo cm.

Spina

L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como

Predefinito

si,ma riguardo l'm14 che dite???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

è perfetto di suo, ci metti una canna di precisione e 6 apposto (mi riferisco al marui).
    sul g&g devi fare parecchi piccoli interventi.
    se ti piace l'esteticva e hai 370 euro da spendere è ok mpre riferito al marui)

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

confermo per l'm14 marui.
    e' fatto vermante bene a livello di materiali, molto silenzioso, preciso e potente, il prezzo non è dei più abbordabili, ma se ti piace la linea estetica è veramente bellissimo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

m14 marui e hai la risposta a tutti i tuoi quesiti... ti dico solo ke se la marui avesse fatto uscire il "maledetto" 1 mese prima, ora nn avrei il mio amatissimo g36k...
    ma forse è meglio così... :d

cmq se nn ti piace lo steyr (la migliore asg in assoluto, a mio avviso, ma l'ultima x estetica :d ) vai sull'm14! e' di ultimissima concezione e nn è un colt di seconda gen

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads1552-asg-con-raffica-con-possibilita-di-usarlo-da-sniperpage6

http://www.softairmania.it/threads/1552-asg-con-raffica-con-possibilita-di-usarlo-da-sniper/page3

ceccinaggio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.