Ecco a voi la mia prima recensione , siate clementi :asdd:
L'oggetto in questione è la vegetata TRU-SPEC acquistata da Dardi&Balestre alcuni mesi fa alla modica cifra di circa 70€ per i pantaloni e 70€ per la parte sopra. Ma li vale tutti!
Una foto cosme si presenta la giacca piegata.
La prima cosa che mi ha colpito è stato il colore della stessa. Nulla a che vedere con tutte le altre che ho visto, sono bellissimi e sgargianti...d'estate è uno spettacolo.
Il colletto: è richiudibile con un pezzo di velcro che funzia molto bene, è impossibile che si stacchi accidentalmente. Il colletto può essere piegato come i colletti classici ma non starà mai giù perfetto. Io lo preferisco così com'è!
Tasca pettorale. Ce ne sono due, hanno una profondità lunga circa come un coltellino svizzero, e pure l'altezza. Sono inclinate e ciò facilita l'estrazione di quel che ci si mette dentro. Il velcro è ottimo.
Maniche: hanno un enorme rettangolone di velcro per qualsivoglia patch. La tasca è abbastanza capiente. La uso per documenti e/o materiale per prendere note/fare schizzi.
Ecco la sorpresa che non avevo mai visto.
La chiusura della camicia avviene tramite una zip in polimeri e tre rettangolini di velcro. Molto più comoda dei soliti bottoni. Il velcro è come sempre ottimo.
Qui la schiena con il pattern in bella mostra.
Ecco la vita dei pantaloni. Ci sono le solite asole per la cintura, di 5 centimetri.
La chiusura dei pantaloni avvien etramite 4 bottoni e un elastico per la regolazione
Le tasche sono sempre le solite, ci sta la mia mano completa.
Ecco la tasca cosciale. Ci sta comodamente un drum da 2500 per l'ak. È veramente enorme come tasca.
https://it.tinypic.com/?t=postupload
Sulla caviglia c'è una tasca delel dimensioni esatte di un caricatore STANAG 5.56 da colt... non la uso perchè finisce negli anfibi ^^
Sulle chiappe ci sono le solite tasche, che giacciono inutilizzate almeno per me.
PRO:
- Bellissima
- Comoda
- Velcro perfetto
- Qualità eccelsa
CONTRO:
- Prezzo un po altino
- Ho preso la taglia 48, ma sti ammerecani nun si sa come sono storti e praticamente è una 49-50 e mi va un po gigantella...