Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Vegetata TRU-SPEC

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Vegetata TRU-SPEC

Ecco a voi la mia prima recensione , siate clementi :asdd:

L'oggetto in questione è la vegetata TRU-SPEC acquistata da Dardi&Balestre alcuni mesi fa alla modica cifra di circa 70€ per i pantaloni e 70€ per la parte sopra. Ma li vale tutti!

Una foto cosme si presenta la giacca piegata.
    La prima cosa che mi ha colpito è stato il colore della stessa. Nulla a che vedere con tutte le altre che ho visto, sono bellissimi e sgargianti...d'estate è uno spettacolo.

Il colletto: è richiudibile con un pezzo di velcro che funzia molto bene, è impossibile che si stacchi accidentalmente. Il colletto può essere piegato come i colletti classici ma non starà mai giù perfetto. Io lo preferisco così com'è!

Tasca pettorale. Ce ne sono due, hanno una profondità lunga circa come un coltellino svizzero, e pure l'altezza. Sono inclinate e ciò facilita l'estrazione di quel che ci si mette dentro. Il velcro è ottimo.

Maniche: hanno un enorme rettangolone di velcro per qualsivoglia patch. La tasca è abbastanza capiente. La uso per documenti e/o materiale per prendere note/fare schizzi.

Ecco la sorpresa che non avevo mai visto.
    La chiusura della camicia avviene tramite una zip in polimeri e tre rettangolini di velcro. Molto più comoda dei soliti bottoni. Il velcro è come sempre ottimo.

Qui la schiena con il pattern in bella mostra.

Ecco la vita dei pantaloni. Ci sono le solite asole per la cintura, di 5 centimetri.

La chiusura dei pantaloni avvien etramite 4 bottoni e un elastico per la regolazione

Le tasche sono sempre le solite, ci sta la mia mano completa.

Ecco la tasca cosciale. Ci sta comodamente un drum da 2500 per l'ak. È veramente enorme come tasca.

https://it.tinypic.com/?t=postupload

Sulla caviglia c'è una tasca delel dimensioni esatte di un caricatore STANAG 5.56 da colt... non la uso perchè finisce negli anfibi ^^

Sulle chiappe ci sono le solite tasche, che giacciono inutilizzate almeno per me.

PRO:

1. Bellissima
    2. Comoda
    3. Velcro perfetto
    4. Qualità eccelsa

CONTRO:

1. Prezzo un po altino
    2. Ho preso la taglia 48, ma sti ammerecani nun si sa come sono storti e praticamente è una 49-50 e mi va un po gigantella...
    Ultima modifica di Icosello; 03/08/2010 a 23:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads155189-Vegetata-TRU-SPEC

VEGETATA

tru-spec

truspec

4

Vegetato
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.