Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: attacco per silenziatore home made

Spina L'avatar di micovvf
    Club
    Non affiliato

Predefinito attacco per silenziatore home made

ciao a tutti i softgunner. Girando x la rete mi è venuta l'idea di fare i silenziatoi x la mia beretta (by luxair). lo so voi direte usa il tasto cerca, ma il mio problema non è come fare il silenziatore, ma è l'attacco alla canna. sinceramente non mi va di fare filettature viti e roba varia perchè potrei rovinare il tutto; indi ho visto sempre in rete un silenziatore con attacco rapido senza filettatura o viti.
    la mia domanda è questa: visto che quì c'è gente + esperta di me, mi potreste spiegare il meccanismo di attacco rapido, anche con delle foto che vedo di emularlo io? grassie

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

quei silenziatori
    vanno ad attaccarsi sulla canna (più lunga del normale) che ha 2 scanalature

il silenziatore ha 2 perni che calano con un meccanismo a ghigliottina

Club
    Non affiliato

Predefinito

mmmm credo di avere capito: alla fine è tutto un gioco di incastri se così vogliamo dire. grazie grundig. avete qualche altra foto incui si vede il tutto 1 po + dettagliato? anche 1 schema a schizzo va bene. grazie a tutti.

Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi alla fine x questo è pure caro, non c'è l'adattatore e il silenziatore come la serie di snipermk ma c'è proprio 1 altra canna in dotazione. quindi o x si o x forza, a meno che non lo faccio di plastica, come attacco o metto le viti, o filetto la parte di canna che sporge o faccio 1 meccanismo come questo. o no? consigli su come fare l'attacco senza stravolgere la pistola (o fucile)?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il problema è che siamo molto soggetti,a ciò che si vede nei film e nei video giochi
    no tutte le pistole sono nate per poter usare silenziatori (anzi sono in poche)

le altre devono per forza di cose cambiar canna
    a meno di non fare qualcosa di abbozzato/artigianale

Club
    Non affiliato

Predefinito

eh si infatti me ne sono accorto sulla mia (hg 190 luxair o hfc che dir si voglia) non ha alcun attacco ne all'interno della parte che sporge fuori, ne proprio all'interno della canna. e sinceramente non voglio rovinare tutto facendo una filettatura sbagliata artigianale. x ora mi sono ingegnato facendone uno con il contenitore del rullino della macchian fotografica; ho fatto il buco 1 po + piccolo del diametro della canna, così quando lo attacco, lo devo premere con 1 po di forza, ma durante lo sparo e lo scarrellamento rimane li fisso, e già sono contento. ma il problema c'è se lo voglio fare di ferro ecco.

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

Ciao, posso dirti che il kit phantom per lo steyr rimane fissato alla canna per mezzo di grani a brugola che spingono in senso opposto l'uno all'altro. Non so se tu l'abbia mai visto. Praticamente ci sono 2 grani (ma che nel tuo caso potrebbero essere 2 vitine autofilettanti) inseriti nel silenziatore che dalla superficie esterna vanno in direzione della canna (quindi attraversano da fuori a dentro il silenziatore) e che quando li avviti vengono spinti sulla canna bloccando il tutto. Se riuscissi a metterne 3 (ai vertici di un ipotetico triangolo) a livello della volata della canna hai la certezza di stabilizzare perfettamente il silenziatore, e poi poer toglierlo basterebbe allentare le viti e semplicemente sfilarlo.
    Se poi hai la possibilità di fare una filettatura femmina, allora puoi usare anche tu dei grani a brugola che scompaiono quando avvitati.
    Spero di esserti stato utile, e buona fortuna!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads155177-invecchiamento-su-M733-JG

m733

invecchiare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.